UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
Ho cambiato lo sfondo, il resto è tutto default come da tradizione mia e di Ico Bellungi
:asd:

Visualizza allegato 151565
non è vero, hai rimosso l'inutilità delle attività, i lanciatori di default e... basta, credo xD ahahahah

cmq KDE 4 stock è abbastanza brutto :cry: soprattutto quella porcata del "pulsante" che indica i pannelli sbloccati, il coso Desktop e l'orologio a dir poco osceno :asd:

io invece ho visto uno screen del nuovo xfce e mi è piaciuto tanto tanto il menu start :sisi:

p.s. +1 per lo sfondo!

ovviamente il pannello è a scomparsa! a me sembrano carini gli oggetti a destra, senza tanti sbattimenti con conky.

schermata3.webp schermata4.webp schermata3.webp schermata4.webp

Ultima modifica:
Ultima modifica:

Ok, lo devi usare tu, ma IMHO ben vengano gli effetti se non pregiudicano l'usabilità (anzi, in alcuni casi la aumentano pure), ma nel tuo caso si è andati da un eccesso (il piattume) ad un altro (la trasparenza quasi completa.

IMHO non si dovrebbe mai scendere sotto il 65/80% di trasparenza (dipende dai colori del tema, dal contrasto del tema e dallo sfondo usato, nonché da eventuali effetti che "blurrano" ciò che c'è sotto).

troppi coloriiiiiii xD
Peró il desktop mi piace troppo!

Start non é come lo vedete, é opaco come le altre finestre ma non so perché ma il cattura desktop di kde lo rende così trasparente...bóh!:oogle:
A proposito, sul pannello non riesco a modificare il tema dell'icona 'home' -quella n oxygen blu-, qualcuno sa come si fa? impostazioni di oggetto non mi fa agire sull'icona.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro