e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
no non in quel senso, è tipo l'indicatore della batteria che ha un non so che di mobile :asd: comunque sia, veramente bello :+1:
aaaaah :lol:
grazie :inchino:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non in quel senso, è tipo l'indicatore della batteria che ha un non so che di mobile :asd: comunque sia, veramente bello :+1:
Nuovo tema di unity8 :chupachup
Ti rispondo sul 3D dedicato :utonto: @e_ale92 e @kernele ( non potevi fare kernel già che c'eri :asd:) stasera non ho sottomano il mio pc quindi rimando a domani i vostri suggerimenti e poi vi bombardo di domande :patpat:esempi di plasmoidi dedicati? se ne può fare uno laterale a scomparsa?
@pacoti come ti trovi con l'arlecchino rispetto alla 'bottiglia'?
no, ora c'è una righina arancione sotto la barra grigio topo :sisilui:Sarò cieco ma mi sembra la solita minestra :grat:
no, ora c'è una righina arancione sotto la barra grigio topo :sisilui:
scherzi a parte, unity8 dovrebbe girare su mir e non più su xorg ;)Differenza devastante
scherzi a parte, unity8 dovrebbe girare su mir e non più su xorg ;)
però a me la riga arancione piace :sisi:
facci vedere sti uorc in progresss :sisi:mah......
Il pannello inferiore l'ho lasciato tale e quale, un desktop deve essere bello sicuramente, ma anche funzionale alle proprie esigenze, quindi mi piacere avere a portata di mano le applicazioni che mi servono senza andare in giro per kickoff a cercarle, ho solo aggiunto l'opzione a scomparsa per cui si vede solo al passaggio del topo.
Ho tolto dal vassoio di sistema la forbice come diceva ale
Il colore dell'orologio è variabile a seconda di come mi sento quando mi alzo al mattino :utonto:
Il plasmoide l'ho tolto perchè non riesco a rimpicciolirlo e conky non ne vuole sapere di avviarsi, maledetto
Ho aggiunto un pannello superiore fisso, come diceva Kernele, se non sbaglio, rimpicciolito , ma mi toglie spazio allo schermo e non ne vedo l'utilità
Tutto ciò però non mi convince, quindi boh....."uorc in progres " :asd:
Mi piace lo sfondo si può avere?Beh considera che stai usando anche un'alpha
- - - Updated - - -
Antergos Kde :ciaociao: