UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
esempi di plasmoidi dedicati? se ne può fare uno laterale a scomparsa?
@pacoti come ti trovi con l'arlecchino rispetto alla 'bottiglia'?
Ti rispondo sul 3D dedicato :utonto: @e_ale92 e @kernele ( non potevi fare kernel già che c'eri :asd:) stasera non ho sottomano il mio pc quindi rimando a domani i vostri suggerimenti e poi vi bombardo di domande :patpat:

mah......
Il pannello inferiore l'ho lasciato tale e quale, un desktop deve essere bello sicuramente, ma anche funzionale alle proprie esigenze, quindi mi piacere avere a portata di mano le applicazioni che mi servono senza andare in giro per kickoff a cercarle, ho solo aggiunto l'opzione a scomparsa per cui si vede solo al passaggio del topo.
Ho tolto dal vassoio di sistema la forbice come diceva ale
Il colore dell'orologio è variabile a seconda di come mi sento quando mi alzo al mattino :utonto:
Il plasmoide l'ho tolto perchè non riesco a rimpicciolirlo e conky non ne vuole sapere di avviarsi, maledetto
Ho aggiunto un pannello superiore fisso, come diceva Kernele, se non sbaglio, rimpicciolito , ma mi toglie spazio allo schermo e non ne vedo l'utilità

Tutto ciò però non mi convince, quindi boh....."uorc in progres " :asd:

mah......
Il pannello inferiore l'ho lasciato tale e quale, un desktop deve essere bello sicuramente, ma anche funzionale alle proprie esigenze, quindi mi piacere avere a portata di mano le applicazioni che mi servono senza andare in giro per kickoff a cercarle, ho solo aggiunto l'opzione a scomparsa per cui si vede solo al passaggio del topo.
Ho tolto dal vassoio di sistema la forbice come diceva ale
Il colore dell'orologio è variabile a seconda di come mi sento quando mi alzo al mattino :utonto:
Il plasmoide l'ho tolto perchè non riesco a rimpicciolirlo e conky non ne vuole sapere di avviarsi, maledetto
Ho aggiunto un pannello superiore fisso, come diceva Kernele, se non sbaglio, rimpicciolito , ma mi toglie spazio allo schermo e non ne vedo l'utilità

Tutto ciò però non mi convince, quindi boh....."uorc in progres " :asd:
facci vedere sti uorc in progresss :sisi:

la barra a scomparsa io non la sopporto. piuttosto sposterei tutte le icone nel pannello sopra o in un plasmoide.

mmm... facciamo una cosa: finisco di farmi la barba e ti faccio vedere una cosa :sisi:

grande pacoti!!!!!!

- - - Updated - - -

screen pacoti's concept :figo: :rock:

@pacoti: che ne pensi? ho fatto pulizia nella barra, spostando le applicazioni che usi di più in quel pannello che vedi in alto (si può rimpicciolire e spostare dove vuoi). nella barra c'è homerun/start, il gestore processi con sole icone (spaziatura di 5px e ordinamento manuale), vassoio di sistema con rete, audio, yaWP con meteo corrente e orologio digitale (ora in grassetto + data breve).
non ho potuto mettere un plasmoide stile conky perché ho kde base e mancano tante cose per far funzionare quei cosi :grat: però è strano che conky non parta... hai indagato? magari si può risolvere facilmente :D

ndr. volendo si potrebbe spostare la barra in alto (facendola più piccola) stile gnome2 su ubuntu <11.04 / stile mac OS e installare una dock leggera (docky di eOS per esempio) in modo da avere anche il gestore processi (con il pannello che ho messo io, non hai gestore processi perché è un semplice lanciatore) :sisi: se vuoi ti posto qualche screen preso da google+ e magari prendi spunto da li ;)

@kernele ti taggo per Cc :lol:

Mah ...lo stile mac sinceramente mi ha un pò stufato con le relative cairo dock , però quel pannello in alto non è male ma è un plasmoide?
concky non si avvia perchè non lo so, sulla 13.1 andava senza problemi, non ho indagato e al momento non ho tempo e non voglio farti perdere tempo, comunque ho seguito la guida quella che sta in rilievo.
Sei un maestro di cappadiè l'ho sempre detto :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro