Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono passato di nuovo a Kubuntu 15.04:cav: vediamo quanto tempo dura, prima di ritornare a Ubuntu con unity :look: In realtà l'ultima volta plasma 5 aveva troppi bug, adesso sembra che si stia comportando meglio :patpat:
Visualizza allegato 142982
Sono passato di nuovo a Kubuntu 15.04:cav: vediamo quanto tempo dura, prima di ritornare a Ubuntu con unity :look: In realtà l'ultima volta plasma 5 aveva troppi bug, adesso sembra che si stia comportando meglio :patpat:
Visualizza allegato 142982
Ma lo hai mai provato? :popo: Certo non è extra personalizzabile come KDE, ma unity è molto comodo, sopratutto la ricerca sulla dash, le scorciatoie da tastiera, il menu sulle finestre a scomparsa integrato con il pannello superiore, fa risparmiare un po di spazio, e poi... bè è qualcosa di diverso rispetto al classico desktop :figo: Di sicuro torno a Ubuntu se plasma fa il capriccioso, in attesa di unity8 che è installato su una partizione dedicata e sembra che sul lato desktop sta prendendo forma :chupachupunity? ma perché?!!!!
piuttosto kde 4 con il tema del 5 e ci fai più figura :asd:
volevo installarlo su macchina da lavoro, ma non mi fido.
alla lunga distanza, valuta se può essere usabile tutti i giorni.
provato quando uscì e qualche anno dopo ma non mi ha mai convinto del tutto e non mi è mai piaciuto tanto.Ma lo hai mai provato? opo: Certo non è extra personalizzabile come KDE, ma unity è molto comodo, sopratutto la ricerca sulla dash, le scorciatoie da tastiera, il menu sulle finestre a scomparsa integrato con il pannello superiore, fa risparmiare un po di spazio, e poi... bè è qualcosa di diverso rispetto al classico desktop :figo: Di sicuro torno a Ubuntu se plasma fa il capriccioso, in attesa di unity8 che è installato su una partizione dedicata e sembra che sul lato desktop sta prendendo forma :chupachup
KDE 4 + tema del 5, sono sulla partizione di Debian testing arty:
- - - Updated - - -
Naaa sul lavoro ci vuole qualcosa di stabile, anche se per adesso non ho avuto particolari problemi, a parte qualche riavvio di plasma quando faccio delle modifiche sul pannello, in certe situazione crasha. Poi ancora manca di molti plasmoidi, non si possono scaricare i vari temi, forse ancora non compatibili con plasma 5.
- - - Updated - - -
Niente da fare... installo unity, il launcher "icon only task manager" ha troppi problemi, incompleto e mi spariscono alcune icone dei lanciatori che blocco :cav: synaptic lo devi avviare da terminale, su dolphin non mi memorizza "Aggiungi a Risorse", cioè li aggiunge, ma dopo poco spariscono, sarà per la prossima :ciaociao:
perchè? boh che ne so io :asd: scheda video AMD? driver open anzichè proprietari?
- - - Updated - - -
No però aspetta, la foto in origine aveva una risoluzione piuttosto scarsa .......ma mi piaceva
Beh considera che stai usando anche un'alphaNaaa sul lavoro ci vuole qualcosa di stabile, anche se per adesso non ho avuto particolari problemi, a parte qualche riavvio di plasma quando faccio delle modifiche sul pannello, in certe situazione crasha. Poi ancora manca di molti plasmoidi, non si possono scaricare i vari temi, forse ancora non compatibili con plasma 5.
Visualizza allegato 145635
ho già capito non ti piace il plasmoide, è che su Osuse non riesco a far partire conky XD