Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è il tuo?Visualizza allegato 145635
ho già capito non ti piace il plasmoide, è che su Osuse non riesco a far partire conky XD
è il tuo?
sembra un mattatoio :utonto:
nel vassoiio di sistema, io nasconderei un pö di icone. HP e cliper in primis.
toglierei il meteo e i pulsanti per spegnere ecc.
l'ora la colorerei di nero.
ti piace avere lanciatori nella task bar...
li rimuoverei tutti, la stringerei al massimo posizionata in alto.
giü ne farei un`altra dedicata con tutti i lanciatori, magari usando un plasmoide dedicato. in stile MAC.
esempi di plasmoidi dedicati? se ne può fare uno laterale a scomparsa?giü ne farei un`altra dedicata con tutti i lanciatori, magari usando un plasmoide dedicato. in stile MAC.
ecco, mi ero dimenticato di nascondere le icone nel vassoio :sisi:
questo è il mio nuovo wall :sac: dopo una settimana di stop, ritorno su arch e sul portatile :rock:
Visualizza allegato 145643
esempi di plasmoidi dedicati? se ne può fare uno laterale a scomparsa?
@pacoti come ti trovi con l'arlecchino rispetto alla 'bottiglia'?
esempi di plasmoidi dedicati? se ne può fare uno laterale a scomparsa?
@pacoti come ti trovi con l'arlecchino rispetto alla 'bottiglia'?
bello.
passa il walllllll
- - - Updated - - -
assolutamente si.
fai un normale pannello vuoto.
dalle sue impostazioni, lo posizioni dove vuoi tu, con tanto di effetto a scomparsa automatica ecc.
o come meglio ti viene usarlo. hai piü possibilità.
inserisci il plasmoide: gestore attivitä con solo icone.
avvia la tua applicazione preferita, e questa la blocchi nel pannello anche quando non è in esecuzione.
fatto.
esatto!ma lo sai che anche io avevo messo il gestore processi solo icone e l'avevo piazzato al centro? :lol:
l'ho tolto perché non ho trovato il modo (dubito ci sia) di avere un posizionamento dinamico.
un programma: al centro
due programmi: lo stazio tra i due corrisponde con il centro
tre programmi: seconda icona al centro
etc.
:grat::ciaociao:
esatto!
Ho provato ad impostarlo alla meno peggio.
Usando uno spaziatore a sinistra, è tenendo conto delle poche applicazioni che uso.
In questo modo, cerco di mantenerle il più centrate possibile.
P. S
Siri scrive peggio di me .
In questo momento sono in Svizzera da mia sorella, nonostante Fibra ottica ogni 2 × 3, il mio pc si disconnette.anche io avevo fatto così. ho provato anche con un doppio spaziatore, ma niente :cry: anche io uso pochi programmi ma odio le cose fuori posto e quindi dopo poco mi sono stufato e l'ho tolto :asd:
conto di cambiare portatile tra poco. installazione pulita e passaggio a kde5. chissà cosa mi inventerò :ciaociao: magari passo a Be::Shell :look:
In questo momento sono in Svizzera da mia sorella, nonostante Fibra ottica ogni 2 × 3, il mio pc si disconnette.
Volevo fare il Santo H con Ubuntu alpha due per usare in pianta stabile KDE cinque ma non posso causa connessione.
KDE cinque in veste nera, mi piace troppo. Penso che lo lascerò così di default per molto tempo.
P. S
Parlando con il telefono senza che ci sia qualcuno dall'altra parte Mi sento davvero un ********.
ecco, mi ero dimenticato di nascondere le icone nel vassoio :sisi:
questo è il mio nuovo wall :sac: dopo una settimana di stop, ritorno su arch e sul portatile :rock:
Visualizza allegato 145643
perché? è molto windows 98/vista style, invece :sisi: in quello spazio ho il gestore processi e tutto il resto lo avvio o da tastiera tramite scorciatoia o da quel pannello nascosto.lo sai, la barra in quel modo mi sa molto tablet-style :sisi:
perché? è molto windows 98/vista style, invece :sisi: in quello spazio ho il gestore processi e tutto il resto lo avvio o da tastiera tramite scorciatoia o da quel pannello nascosto.
tutto a portata di mano, ma tutto nascosto *-*