UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità

solita sbobba :P

nuove icone e nuovo tema finestre... creato da me :sac:

ero stufo dei pulsanti del tema oxygen e non trovavo nulla che si integrasse alla perfezione con il resto del tema. volevo provare i tasti Eppol ma i temi in rete erano osceni e con i colori diversi.
chi fa da se fa per tre e voilà :sac:

mi restano da fixare gli angoli inferiori che per errore (leggasi, semplicità) ho lasciato a 90° e che mi danno un terribile fastidio. appena ho un po' di tempo metto mano ad inkscape e smusso tutto :figo:

ve lo mostro ora perché non so quanto ci vorrà e perché volevo farvi vedere quello speedtest che ho fatto qualche giorno fa :asd:

ciao belli :ciaociao: :lol:

Mi fate paura ragazzi con i vostri test :sisilui:

Questo è il mio schifo di Alice 7 mega e di più quà nessun operatore può dare
Speedtest.net by Ookla - My Results

:nono:
Ma dove resti a Brescia per avere una linea tanto triste? perfino io che sto in una condominio con i doppini dell'800 sto messo meglio
@e_ale92 non so se è un problema mio ma le tue immagini mi danno errore 504 gateway time-out

Ultima modifica:
Ma dove resti a Brescia per avere una linea tanto triste? perfino io che sto in una condominio con i doppini dell'800 sto messo meglio

In un paese della provincia, ma neanche troppo distante dalla Città a dire in vero, però quà e così...pensa che in alcuni Comini limitrofi alla Città mi riferivano che non hanno ancora l'Adsl :cav: roba da terzo mondo....

Ma qui ragazzi stiamo trollando troppo mi sa che Ico prima o poi ci cazzia :asd:

Mi fate paura ragazzi con i vostri test :sisilui:

Questo è il mio schifo di Alice 7 mega e di più quà nessun operatore può dare
Speedtest.net by Ookla - My Results

:nono:

quello screen l'ho fatto all'università :asd: a casa una rete simile ce la sogniamo tutti... in italia xD

@e_ale92 non so se è un problema mio ma le tue immagini mi danno errore 504 gateway time-out

credo sia un problema tuo :( almeno le ultime due io riesco ad aprirle senza problemi

quello screen l'ho fatto all'università :asd: a casa una rete simile ce la sogniamo tutti... in italia xD

credo sia un problema tuo :( almeno le ultime due io riesco ad aprirle senza problemi

Si penso sia così, adesso infatti me le carica, carine, ma in effetti o fai tutto quadrato o devi smussare

Si penso sia così, adesso infatti me le carica, carine, ma in effetti o fai tutto quadrato o devi smussare

ho già scalpellato e smussato tutto :sac: per comodità l'ho fatto da winzozz (pc fisso con mouse vero xD) e devo solo testare. poi githubbo tutto :sac:

- - - Updated - - -

EDIT: mi sa che ho sbagliato qualcosa :asd:

Le seguenti foto sono di un portatile che abbiamo sul lavoro, dato che con xp ormai era diventato inutile perchè lentissimo ho convinto il CED a passarlo su Linux. Lo userò io quando devo fare delle presentazioni o durante le visite ispettive per visionare documenti. Antix mi piace un sacco, purtroppo mi è ancora un po' ostica (non ho ancora capito come aggiungere repository per dirne una), quindi se avete consigli o conoscete guide fatte bene vi ringrazio perchè col poco tempo a disposizione non ancora trovato molto. :D

screenshot.webp

screenshot1.webp

Lo so ci devo lavorare, comunque come distro mi piace molto più che Lubuntu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro