U
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cos'è, vodafone 4g a milano??
Ma cos'è, vodafone 4g a milano??
cagliari.
Mi sa che mi trasferisco a Salerno, tanto è poco distante da qui :asd:
Ogni tanto vado a trovare mio zio che abita vicino al centro. La prossima volta faccio uno speedtest, giusto per vedere (e magari anche con il 4G) :utonto::lol: se vieni, fammi un fischio che ci vediamo :figo:
quella è la rete UniSA :love:
Ma dove resti a Brescia per avere una linea tanto triste? perfino io che sto in una condominio con i doppini dell'800 sto messo meglioMi fate paura ragazzi con i vostri test :sisilui:
Questo è il mio schifo di Alice 7 mega e di più quà nessun operatore può dare
Speedtest.net by Ookla - My Results
:nono:
Ma dove resti a Brescia per avere una linea tanto triste? perfino io che sto in una condominio con i doppini dell'800 sto messo meglio
Mi fate paura ragazzi con i vostri test :sisilui:
Questo è il mio schifo di Alice 7 mega e di più quà nessun operatore può dare
Speedtest.net by Ookla - My Results
:nono:
Ma dove resti a Brescia per avere una linea tanto triste? perfino io che sto in una condominio con i doppini dell'800 sto messo meglio
@e_ale92 non so se è un problema mio ma le tue immagini mi danno errore 504 gateway time-out
quello screen l'ho fatto all'università :asd: a casa una rete simile ce la sogniamo tutti... in italia xD
credo sia un problema tuo :( almeno le ultime due io riesco ad aprirle senza problemi
Si penso sia così, adesso infatti me le carica, carine, ma in effetti o fai tutto quadrato o devi smussare