UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
Il tema delle finestre è "elementary luna mod"
per le decorazioni ho usato "Flattastic-blue"
mentre le icone si chiamano "Numix-circle"

la elementary luna mod l'avevo gia vista ed era fatta davvero bene... peccato che su fedora 20 non va. di altre gnome shell ne ho provate un po ma hanno tutte qualche problema o qualcosa che non mi piace.. alla fine quella di default mi va bene

per la falttastic l'ho messa ed è davvero bella, pero c'è un imperfezione che rovina un po il tutto :asd:

Schermata da 2014-03-09 22:39:02.webp

vengono quegli spazietti neri (visto che sarà tutto arrotondato) che rovinano un po il tutto. sai per caso come risolvere?

EDIT: ho trovato dove guardare, peccato che proprio non so quale è il nome di quei determinati box.... ci sono 3mila nomi ci metterò un infinità a trovare quello giusto ahah

Ultima modifica:
la elementary luna mod l'avevo gia vista ed era fatta davvero bene... peccato che su fedora 20 non va. di altre gnome shell ne ho provate un po ma hanno tutte qualche problema o qualcosa che non mi piace.. alla fine quella di default mi va bene

per la falttastic l'ho messa ed è davvero bella, pero c'è un imperfezione che rovina un po il tutto :asd:

Visualizza allegato 102138

vengono quegli spazietti neri (visto che sarà tutto arrotondato) che rovinano un po il tutto. sai per caso come risolvere?

EDIT: ho trovato dove guardare, peccato che proprio non so quale è il nome di quei determinati box.... ci sono 3mila nomi ci metterò un infinità a trovare quello giusto ahah

Se non sbaglio i temi sono fogli di stile css, basta che editi in modo che lo sfondo nero abbia lo stesso "arrotondamento" del tema e che per ultimo ci sia un livello trasparente, almeno così mi pare che si faccia ;)

però non so dove sia il foglio di stile :P

Se non sbaglio i temi sono fogli di stile css, basta che editi in modo che lo sfondo nero abbia lo stesso "arrotondamento" del tema e che per ultimo ci sia un livello trasparente, almeno così mi pare che si faccia ;)

però non so dove sia il foglio di stile :P

in pratica ho visto che se allargo abbastanza la finestra da far scomparire la scrollbar, quei gap neri scompaiono... ho provato a modificare qualcosa ma senza risultato...

ora ho chiesto al creatore del tema, vediamo se riesce a far qualcosa lui

secondo me si arrabbia :sisi: :lol:

pazienza, conviverò con questa cosa :party:

ps ho aggiunto un ****ta nella dock un pinguino che cammina e che salta......fortissimo.:hihi: ah poi qunado apro il browser si siede e si mette a leggere ma troppo LOL!!!!!

Ultima modifica:
Ecco il mio, ninete di che:ciaociao:
uyTdkUm.gif

Ultima modifica:
@geb95: qui si postano solo desktop di linux o os open source. niente windows :popo:

Giusto, però a me quello sfondo piace....dove l'hai pigliato?

A scusate, non avevo fatto caso che ero nella sezione di linux, se vi può fare stare più tranquilli oggi devo istallare Lubuntu su un vecchio PC per sostituire Windows XP dato che ormai sta per muorire(8 aprile incoming:morte:)

infatti lo perdoniamo se ce lo passa :asd:

Ecco a voi
BAK_Sshot057.jpg

Comunque bastava scrivere su Google Immagini "batman arkham knight Wallpaper"

Ultima modifica:
E no, era il pegno che dovevi pagare per non essere bannato...e comunque per non rischiare ti conviene editare quel post prima che lo veda qualche mod :lol:

- - - Updated - - -

@e_ale92 che ne pensi?
[img=http://s24.postimg.org/48zl66tr5/Schermata_da_2014_04_04_12_29_37.jpg]

Bello:), ma quelle cartelle li preferirei in basso a destra, ma ognuno ha i suoi gusti:rock:
P.S.Post di sopra editato:asd:

P.P.S.Bei avatar, entrambi:sisilui::D
In un forum tempo fà avevo questo Avatar
RYQD14p.jpg

Peccato che in questo forum le dimensioni massime sono 100x100:(:cry:

Ultima modifica:
E no, era il pegno che dovevi pagare per non essere bannato...e comunque per non rischiare ti conviene editare quel post prima che lo veda qualche mod :lol:

- - - Updated - - -

@e_ale92 che ne pensi?
[img=http://s24.postimg.org/48zl66tr5/Schermata_da_2014_04_04_12_29_37.jpg]

le icone di mint non mi sono mai piaciute (nemmeno quelle di ubuntu o di kde... le icone stock fanno schifo ovunque ahahahah) specie perchè quel verde è... :retard: :asd:
non amo particolarmente nemmeno le icone sul DE (infatti sulla mia distro il de è pulito) e infatti io le toglierei.
ristrutturerei tutto il DE:
- faenza icon o pacchetto icone più uniforme e gradevole (belle anche le potenza icon o le nitrux)
- via Computer e Home... tutto nella dock :sisi:
- tema dock più minimale e bello... penso al tema di Plank di eOS (http://nfgk.files.wordpress.com/2013/05/plank2.png?w=722)
- via il meteo dalla dock... un conky minimale imho sarebbe più carino e soprattutto intonato al resto

ovviamente IMHO ;)

Bello:), ma quelle cartelle li preferirei in basso a destra, ma ognuno ha i suoi gusti:rock:
P.S.Post di sopra editato:asd:

P.P.S.Bei avatar, entrambi:sisilui::D
In un forum tempo fà avevo questo Avatar
RYQD14p.jpg

Peccato che in questo forum le dimensioni massime sono 100x100:(:cry:

io un tempo avevo Bane :asd: e prima ancora... vabbè ne ho cambiati tanti xD
rimpicciolisci a 100x100 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro