UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
seguivo il proggetto.
un kde estremamente alleggerito (ma non crastato), sabbe ideale.

@e_ale92, le ombre dalle finestre le hanno rimosse anche su windows 8.
anche per questo il sistema sembra più leggero di seven.
io credo solo che sia più reattivo. causa meno ombre e un visual style più snello.

seguivo il proggetto.
un kde estremamente alleggerito (ma non crastato), sabbe ideale.

@e_ale92, le ombre dalle finestre le hanno rimosse anche su windows 8.
anche per questo il sistema sembra più leggero di seven.
io credo solo che sia più reattivo. causa meno ombre e un visual style più snello.

:ok: :D

Piccolo restyling di cinnamon, su Mint che ha appena appena rimpiazzato Arch :asd:

Temi un filino modificati per averli come mi più mi aggradano :sisi:
@Banzai_xD quel widget spettacolare per l'utilizzo delle risorse che hai sul desktop dove l'hai rimediato?? :sbav:

Ultima modifica:
E' un chromebook no?
E allora ci vuole un tema google-like!
yvbi.png
qx2i.png

Allegati

• qx2i.webp
    qx2i.webp
    46.7 KB · Visualizzazioni: 114
  • yvbi.webp
    yvbi.webp
    26.4 KB · Visualizzazioni: 142
E' un chromebook no?
E allora ci vuole un tema google-like!
yvbi.png
qx2i.png

mucho gusto!
metterei delle icone più "morbide e giocose" come le compass o le moka.

- - - Updated - - -

http://imgur.com/a/bImQY#0

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

wueydhb xuwe blciekjbdnda uyac bfuysef
sefi bsidfbcx eib fx<jsd xfkcesd

Io mi sono perso nelle mille e mille impostazioni di kde...non è che mi faresti vedere come si disattivano ?

:lol: ti capisco... anche io all'inizio mi perdevo spesso :asd:

allora...
siccome non volevo disabilitare tutti gli effetti (impostazioni -> effetti del desktop -> |tab generale| abilita gli effetti del desktop all'avvio) ho proceduto così:

parte 1 - effetti DE:
- impostazioni -> effetti del desktop -> |tab tutti gli effetti|: ho disabilitato tutto ad eccezione di Dissolvenza dei desktop (se non hai più desktop puoi disabilitarla :sisi:) e Esci -> applica... va a gusti, però ;)

parte 2 - ombre delle finestre:
- impostazioni -> aspetto dello spazio di lavoro -> decorazioni delle finestre: seleziona il tema (io ho oxygen come di default) -> configura le decorazioni -> |tab ombre| togli la spunta a ombra per le finestre a comparsa & bagliore per le finestre attive -> applica

riavvia e voilà :chupachup

ingrandimento corretto a 125% piuttosto che 200%, sembrava troppo anche a me!

Lo sfondo nemmeno a me piace tantissimo...ma e' l'unico che ci sta bene! XD

:lol: ti capisco... anche io all'inizio mi perdevo spesso :asd:

allora...
siccome non volevo disabilitare tutti gli effetti (impostazioni -> effetti del desktop -> |tab generale| abilita gli effetti del desktop all'avvio) ho proceduto così:

parte 1 - effetti DE:
- impostazioni -> effetti del desktop -> |tab tutti gli effetti|: ho disabilitato tutto ad eccezione di Dissolvenza dei desktop (se non hai più desktop puoi disabilitarla :sisi:) e Esci -> applica... va a gusti, però ;)

parte 2 - ombre delle finestre:
- impostazioni -> aspetto dello spazio di lavoro -> decorazioni delle finestre: seleziona il tema (io ho oxygen come di default) -> configura le decorazioni -> |tab ombre| togli la spunta a ombra per le finestre a comparsa & bagliore per le finestre attive -> applica

riavvia e voilà :chupachup

Cacchio adesso me lo dici che non ho il pc sotto mano :utonto:
Domani provo e se ho bisogno vengo a romperti le scatoline :asd:
Thanks

TTT.webptrrr.webp , di sfondi ne ho abbastanza , solo che non so come metterli in successione , ho provato con wallch , ma ogni volta che lo chiudo finisce di metterli in successione, c'è un modo per metterli come su Windows ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro