UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
piccolo restyling... arch + kde :figo:

#archlinux #kde #numixcircle

schermata9.png

schermata10.png

Ma vai in un sito specifico per gli sfondi?

yessss :figo:

tutti gli sfondi che uso sono presi da wallbase.cc
attualmente nella cartella Wallpaper DE ce ne sono circa una 20ina che ruotano ogni 3h, in modo da presentarmi uno sfondo diverso ad ogni accensione ;)

p.s. i font sono il mio punto debole xD li ho cambiati rispetto allo screen perche su g+ (comunity arch) mi hanno (ri)detto che facevano schifo :asd::lol:
io e i font, siamo in guerra :asd:

yessss :figo:

tutti gli sfondi che uso sono presi da wallbase.cc
attualmente nella cartella Wallpaper DE ce ne sono circa una 20ina che ruotano ogni 3h, in modo da presentarmi uno sfondo diverso ad ogni accensione ;)

p.s. i font sono il mio punto debole xD li ho cambiati rispetto allo screen perche su g+ (comunity arch) mi hanno (ri)detto che facevano schifo :asd::lol:
io e i font, siamo in guerra :asd:

H apure wallpaper in PNG?

Peccatro che i JPG perdono molta qualità, per questo cercavo immagini in PNG o BPN(questi non li trovo mai:asd:)

non mi son mai posto questo problema perche la qualita dei wallpaper che c'è su quel sito è talmente elevata che il formato di compressione passa in ultimo piano; oltretutto non devi editarle quelle foto ma metterle come wallpaper... non ha senso, IMHO, pensare al formato :asd:

wallbase.cc rulez :rock:

non mi son mai posto questo problema perche la qualita dei wallpaper che c'è su quel sito è talmente elevata che il formato di compressione passa in ultimo piano; oltretutto non devi editarle quelle foto ma metterle come wallpaper... non ha senso, IMHO, pensare al formato :asd:

wallbase.cc rulez :rock:

Si ma avendo un monitor da 27" se un immagine è leggermente sgranata la noto:utonto:
I PNG non sono molto compressi e i BPN ancora meglio, mentre i Jpg è la fiera della compressione:lol:

Si ma avendo un monitor da 27" se un immagine è leggermente sgranata la noto:utonto:
I PNG non sono molto compressi e i BPN ancora meglio, mentre i Jpg è la fiera della compressione:lol:

geb, ho un 23" e ti assicuro che i .jpg non sgranano nemmeno sul 50" se il monitor è di qualità e se le immagini sono definite :sisi:

Asia Korea bicycles buildings cities wallpaper (#628950) / Wallbase.cc
Fox Hound gloomy mist roads roadside wallpaper (#2604024) / Wallbase.cc
Material Sniper Warhammer artwork camouflage digital art wallpaper (#2111388) / Wallbase.cc
Vladlena Venskaya women wallpaper (#2804483) / Wallbase.cc

provare per credere!
alcuni superano il full-hd... non ci credo proprio che sgranano :asd: ho 12/10 di vista... fidati che i .jpg che trovi su wallbase vanno benissimo

geb, ho un 23" e ti assicuro che i .jpg non sgranano nemmeno sul 50" se il monitor è di qualità e se le immagini sono definite :sisi:

Asia Korea bicycles buildings cities wallpaper (#628950) / Wallbase.cc
Fox Hound gloomy mist roads roadside wallpaper (#2604024) / Wallbase.cc
Material Sniper Warhammer artwork camouflage digital art wallpaper (#2111388) / Wallbase.cc
Vladlena Venskaya women wallpaper (#2804483) / Wallbase.cc

provare per credere!
alcuni superano il full-hd... non ci credo proprio che sgranano :asd: ho 12/10 di vista... fidati che i .jpg che trovi su wallbase vanno benissimo

Ok, hai raggione, ho visto le immagini che mi hai likato è sono perfette, ma in media i JPG sono molto compressi e hanno una qualità infima

Ultima modifica:
vero, ma su wallbase i .jpg sono degni di nota ;)

ora basta OT... forza con i DE :figo:

Ok, chiuso O.T.
░░░░░░░░░░░░▄▄░░░░░░░░░
░░░░░░░░░░░█░░█░░░░░░░░
░░░░░░░░░░░█░░█░░░░░░░░
░░░░░░░░░░█░░░█░░░░░░░░
░░░░░░░░░█░░░░█░░░░░░░░
███████▄▄█░░░░░██████▄░
▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█░
▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█░
▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█░
▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█░