Le elezioni: Exit Poll

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TheSurgeon ha detto:
e mica deve andare in parlamento a mostrare i propri organi sessuali!??! che vi frega...le persone si valutano per cio' che fanno non per quello che sono!

grande va ribadito, siamo di fronte a una chiusura mentale dilagante.
questa si chiama discriminazione sessuale

Gli inviti di Manolo a stare calmi vanno al vento... cmq è inutile farci troppi commenti sopra, fra 2/3 ore credo si saprà molto di più... :sisi:

Ma infatti neanke io capisco questo accanimento contro Luxuria...ma chi lo critica ha letto il suo programma??l'avete sentito parlare?beh io l'ho sentito e nonostante personalmente sia contro i pax(argomento molto controverso) posso dire che le sue idee sono ben argomentate ed espresse molto meglio di altri esponenti suoi alleati...poi per quanto riguarda ciò che un esponente politico deve essere o deve dire qui si potrebbe aprire un lunghissimo quanto interessantissimo dibattito sul rapporto forma\sostanza nella società:chupachup ma mi fermo qui che è meglio:)

Manolo ha detto:
Vi posso chiedere di smetterla? Non state facendo una discussione seria, è basata su delle provocazioni da ambo le parti. Atteniamoci ad una cronaca dei risultati.....ok?

Dissento sulle provocazioni da "ambo le parti" ma raccolgo l'invito del mod/admin e mi adeguo :ok:

Detto questo, l'unica considerazione che mi sento di fare sui risultati elettorali è che l'attuale legge elettorale è una porcata.
chiunque governerà avrà un compito difficilissimo
Come ha detto un famoso giornale straniero: "anche se Berlusconi perdesse l'Italia ci farà i conti ancora per molti anni". :sisi:

Wait ha detto:
Come ha detto un famoso giornale straniero: "anche se Berlusconi perdesse l'Italia ci farà i conti ancora per molti anni". :sisi:
secondo me da sta situazione non ne usciremo mai......anzi.....
per colpa dei "magna magna" che ci sono stati e continueranno a starci la cose peggioreranno sempre +!

Io rimango della stessa idea..che figura ci facciamo con quel signore (o signora?? :asd:) nel caso prenderà potere??
Sicuramente derisi.
Che idee equilibrate può avere uno che non sa decidere se tenersi il suo pen* o se farsi una bella operazione??
Ma dai...
E poi "Luxuria"........bauhuahuahuahuha!! Che coraggio che ha soltanto a presentarsi!

@ILLIDAN, pene non è una parola volgare...perche censurarlo?
cmq resto della mia opinione che non bisogna stare a guardare i genitali della gente per giudicare il loro operato...

Se mi ci mettevo io a fare i calcoli con la calcolatrice del cellulare facevo stime più credibili. Quelli dell'istituto Nexus hanno fatto pena, spero che nessuno li paghi per questo perché non azzeccato una previsione.
Ancora non si sa chi vince, se c'è un vincitore... mha :boh:

AMD64 ha detto:
Se mi ci mettevo io a fare i calcoli con la calcolatrice del cellulare facevo stime più credibili. Quelli dell'istituto Nexus hanno fatto pena, spero che nessuno li paghi per questo perché non azzeccato una previsione.Ancora non si sa chi vince, se c'è un vincitore... mha :boh:

E questo è insindacabile......:sisi: :sisi:

Toppata incredibbbbile......:shock:

Si ma ragazzi alla fine quando dicono qualcosa di serio?? Quando si saprà qualcosa di definitivo? Domani mattina?

La migliore (incredibilmente):D :D l'ha detta La Russa a TG4: "i sondaggisti stanno aspettando ke il viminale finisca di conteggiare i voti x darci le prox proiezioni" :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me domani mattina verso le 6\7, mancono i voti degli italiani all'estero

Gli italiani all'estero nn vengono conteggiati tra questi voti.......loro hanno qualcosa come 14 deputati e 6 senatori credo eletti esclusivamente dai loro voti.......

4N34 ha detto:
Gli italiani all'estero nn vengono conteggiati tra questi voti.......loro hanno qualcosa come 14 deputati e 6 senatori credo eletti esclusivamente dai loro voti.......

ah giusto, allora manca valle d'aosta e sud tirolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità