Le elezioni: Exit Poll

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wait ha detto:
Bhè, la destra ha fatto ministro Calderoli :rolleyes: :rolleyes:
Penso sia molto più ridicolo avere come ministro un trans...ma si può..vladimir luxuria...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

iLLiDaN ha detto:
Penso sia molto più ridicolo avere come ministro un trans...ma si può..vladimir luxuria...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

Ma roba da pazzi. . . :cav:

ehm5pz9os.gif

Amici di Emilio..??? :rolleyes: :rolleyes:

P.s. Sono daccordo sul fatto che sia ridicola la cosa...
Ma attaccarsi a questo.....

iLLiDaN ha detto:
Bella battuta peccato che Luxuria non è ministro e non lo sarà mai. :doh:

scusate che cè di male ad avere un ministro transessuale, per me può essere anche feticista, necrofilo, coprofago e chi più ne ha più ne metta, l'importante è che faccia bene il suo mestiere.
Quanto odio questi pregiudizi del c...o che dovrebbero appartenere ad una mentalità di 50 anni fa e di chi è ignorante, è vero che il nome non è dei migliori, ma questo che centra; aspettiamo che faccia il suo lavoro POI giudichiamolo.
Anzi un ministro trans sensibilizzerebbe molto la gente verso tematiche importanti che molti rifiutano (pacs, prostituzione).

Quinta proiezione Nexus:
la CdL sorpassa l'Unione

Quinta proiezione della Nexus per il Senato, con una copertura dell'86%: le percentuali sono quasi invariate (49,8% UNIONE, 49,1% CDL), ma i seggi - con il cambio di maggioranza in Campania, stando a quest'ultima proiezione - diventerebbero 157 per la CdL e 152 per l'Unione.

Proiezione Nexus - Senato
Copertura: 86%

FORZA ITALIA 23,4
ALLEANZA NAZIONALE 12,8
UDC 6,8
LEGA NORD / MPA 3,4
DC / NUOVO PSI 0,6
ALTERNATIVA SOCIALE 0,7
ALTRI CDL 1,4
Tot. CDL 49,1

DS 17,9
LA MARGHERITA 10,6
RIFONDAZIONE COMUNISTA 7,4
LA ROSA NEL PUGNO 2,5
INSIEME CON L'UNIONE 4,2
ITALIA DEI VALORI 3,1
UDEUR 1,6
ALTRI UNIONE 2,5
Tot. UNIONE 49,8

ALTRO 1,1

iLLiDaN ha detto:

Si vabbe siamo alla presa in giro immotivata. :oogle:

1) Vladinir Luxuria non credo che sarà ministro quindi il confronto non si pone.
2) Se sarà fatto ministro posso nutrire dubbi o meno sulle sue reali capacità mentre Calderoli si è già ampiamente mostrato per quello che è.
3) Non mi pare giusto irridere una persona che può avere delle capacità politiche sulla base delle sue inclinazioni sessuali.

Allora prendiamo per il culo berlusconi perchè è basso, fini perchè porta li occhiali e bossi perchè ha la bocca storta
ma questo non c'entra nulla con la politica (e neanche con l'educazione ;))

Vi posso chiedere di smetterla? Non state facendo una discussione seria, è basata su delle provocazioni da ambo le parti. Atteniamoci ad una cronaca dei risultati.....ok?

La cronaca attuale ribadisce il concetto già sopra esposto, e penso che questa sia l'unica cosa chiara:
per chi ha votato la Casa delle Libertà, convenite con me che se il vostro leader fosse stato un po' più "accorto" in questi ultimi tempi, la vittoria a vostro favore sarebbe stata più evidente?

Invece, come potete vedere, i due schieramenti sono ai ferri corti, vicinissime le percentuali attuali, e solo lo scrutinio totale dei voti dirà chi la spunta.

[Excalibur] ha detto:
La cronaca attuale ribadisce il concetto già sopra esposto, e penso che questa sia l'unica cosa chiara:
per chi ha votato la Casa delle Libertà, convenite con me che se il vostro leader fosse stato un po' più "accorto" in questi ultimi tempi, la vittoria a vostro favore sarebbe stata più evidente?

Invece, come potete vedere, i due schieramenti sono ai ferri corti, vicinissime le percentuali attuali, e solo lo scrutinio totale dei voti dirà chi la spunta.
Su questo sono d'accordo con te,è probabile che se negli ultimi giorni Berlusconi non avesse dato dei co*lioni alle persone magari si prendeva qualche voto in più ma così facendo può essere che ha fatto cambiare idea.

@Wait: se permetti uno basso lo ritengo normale,ma uno con parti sia maschili che femminili no...per di più se deve andare in parlamento tra la gente che ci governa.

iLLiDaN ha detto:
se permetti uno basso lo ritengo normale,ma uno con parti sia maschili che femminili no...per di più se deve andare in parlamento tra la gente che ci governa.

e mica deve andare in parlamento a mostrare i propri organi sessuali!??! che vi frega...le persone si valutano per cio' che fanno non per quello che sono!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità