Le elezioni: Exit Poll

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AMD64 ha detto:
La sinistra ha vinto le elezioni per camera e senato! Vorrei capire cosa vuole Berlusconi ora. Grande Alleanza? Ma che se ne vada, ha perso e deve ritirarsi, cosa mi tocca sentire.

E poi come fa a parlare di brogli e tra l'altro unidirezionali!!!! Ma è un folle! Sono tutti comunisti violenti gli scrutatori immagino...
E poi il fatto che abbia detto che "il voto deve cambiare" mi sa di colpo di stato.

Giuro che se provano a fare qualche impiccio come hanno in mente io mi incateno al parlamento e faccio 10 volte peggio di quello che hanno fatto in ucraina un anno fa. Ma che paese di m**da è questo? Non siamo proprio in un paese democratico. Ma se provano a fare qualcosa di strano io scateno una rivoluzione di portata storica lo giuro sulla mia famiglia!

... e siamo già in 4...:ok:

Dalle ultime notizie sul conteggio delle schede contestate:
Il conteggio finora sta rispettando in maniera identica l'andamento delle elezioni, con la sinistra in vantaggio. Quindi per ora nessun broglio di origine bolscevica.

Ottimo, zero brogli..tanto meglio. Ma ripeto, se il dubbio c'era hanno fatto bene a ricontrollare...d'altronde la politica italiana non è piena di santi, da una parte e dall'altra.. non mi sarei stupito di vedere dei brogli.

si ma parlare di brogli francamente......... adesso si sono inventati che dentro gli scatoloni che mandavano all estero c'erano dei fogli dell unione per chiedere i voti, non capisco come ci possano essere entrati visto che quei cartoni vengono spediti dal ministrero dell interno, o sbaglio? Poi tutti a gridare che i voti all estero devono essere annullati........ insomma il centro dx ha fatto un gran casotto in queste elezioni e se ha perso penso che se la dovrebbero prendere solo con loro stessi, hanno cercato di agevolarsi in tutti i modi e hanno perso proprio per le nuove cose da loro introdotte, la classica zappa sui piedi :asd: . Poi uno come fa a gridare al broglio e dopo 2 secondi chiedere la larga maggioranza con gli accusati dei brogli? Insomma come al solito quando c'è mister B. di mezzo le cose si fanno poco chiare....... spero stavolta sia la volta buona per mandarlo a casa veramente...... Adesso sarebbe disposto a sciogliere forza italia per andare al quirinale..... dico ma lo vedo solo io questo voler rimanere sotto la politica per non farsi processare? :nono: perche andare al Quirinale significa stare tranquillo altri 7 anni ........ spero che non facciano questo inciucio

danysm73 ha detto:
...dico ma lo vedo solo io questo voler rimanere sotto la politica per non farsi processare? :nono: perche andare al Quirinale significa stare tranquillo altri 7 anni ........ spero che non facciano questo inciucio

no, non sei il solo :mad: :shutup:

Indifendibile! spero che questa volta se ne rendano conto in tanti, non solo i cogli**i, che la fatta fori dal vaso!

lo sanno anche i bambini che i brogli li fa chi sta al governo, a questo punto mi preoccuperei del risultato di forza italia :lol: :lol:

cmque, il presidente della repubblica non può essere uno coi trascorsi di berlusconi, non scherziamo. è come fare papa badget bozzo!:lol: :lol:

Roma, 14 apr. - E' "frutto di un errore materiale che, per alcune province, ha portato a sommare le 'schede contestate' vere e proprie con le schede 'nulle' o 'bianche'": cosi' in nota il ministero dell'Interno pone fine alla querelle sul numero dei voti contestati.
"Preso atto dell'errore e condotti gli ulteriori, scrupolosi accertamenti disposti dal ministro - si legge in una nota del Viminale - accertamenti ora in via di conclusione, la medesima direzione centrale precisa che il numero delle schede contestate si riduce da 43.028 (quarantatremilaventotto) a 2.131 (duemilacentotrentuno) per la camera dei deputati, e da 39.822 (trentanovemilaottocentoventidue) a 3.135 (tremilacentrotrentacinque) per il Senato della Repubblica.
Ovviamente si tratta di dati ancora provvisori, in attesa delle definitive decisioni formali degli uffici centrali circoscrizionali e degli uffici elettorali regionali".(AGI) -

Forse ce lo stiamo levando da torno per davvero. :asd:

stasera doveva andare a Matrix e gia ha annullato la partecipazione....... buon segno direi, deve essersi rassegnato :asd:

Però adesso non mi piace troppo il tono che usate, era un Referendum contro Berlusconi quindi.... non volete il bene dell'Italia ma la sconfitta di Berlusconi

Manolo ha detto:
Però adesso non mi piace troppo il tono che usate, era un Referendum contro Berlusconi quindi.... non volete il bene dell'Italia ma la sconfitta di Berlusconi

E chi ti assicura che le due cosa non siano collegate...
Ogniuno ha le sue convinzioni politiche....
E il tono è ironico...:)

Manolo ha detto:
L'uscita di scena di Berlusconi è condizione necessaria per risollevare l'Italia. La condizione di per se non è ovviamente sufficente (e qua entra in gioco la capacità/incapacità di Prodi) però almeno una condizione è verificata. Sempre IMHO. ;)

dopo tutte queste belle parole dico una cosa solo questa...che governi la sinistra..ma si dai..tanto ci penseranno gli elettori a castigarli fra 5 anni...non ricadranno nell'errore...ne sono sicuro...a e cmq quoto Manolo (referendum contro Berlusconi fallito) ora la parola passa ai fatti...sono quelli che contano sempre

tornando sulla governabilità del paese...
avete sentito le dichiarazioni di Mastella al TG4 intervistato da Emilione nazionale ??
Mastella ha chiaramente palesato la volontà di tirarsi fuori dal governo per il trattamento ricevuto dopo l'esito delle elezioni !! :asd:
se ho capito bene (ho sentito solo il finale) darà appoggio indipendente al governo "amico"...

ancora non si insedia e già si comincia !! :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità