Seifer85 ha detto:ora la parola passa ai fatti...sono quelli che contano sempre
mi quoto da solo :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seifer85 ha detto:ora la parola passa ai fatti...sono quelli che contano sempre
Manolo ha detto:Però adesso non mi piace troppo il tono che usate, era un Referendum contro Berlusconi quindi.... non volete il bene dell'Italia ma la sconfitta di Berlusconi
il governo bufala finalmente ha perso, ma il suo leader "il caimano" comincia ad avere paura delle conseguenze che queste possono portare.Quali conseguenze? Conseguenze di natura giudiziaria sopratutto, e una perdita di potere che potrebbe uscire da una legge fatta non dai suoi automi (Gasparri) ma una legge fatta con dei crismi(Europea?) e non con i coglioni per usare un eufemismo del caimano.
Ebbene si signori il caimano essendo uno degli ultimi dei dinosauri esistenti sul nostro pianeta ha paura dell estinzione, un estinzione a suo modo di vedere barbara, a mio modo e penso di molti necessaria per il bene dell' Italia.
Vorrei ricordare per esempio il processo in Spagna interotto per il caso tele 5 che è stato fermato per via dell' alta carica ricoperta dal caimano in questi ultimi 5 anni, oppure le leggi ad personam fatte e votate in parlamento dai suoi automi per salvarlo da prima da una morte politica certa, e dall' altra per difendere un potere aquisito soltanto stando sotto la coda protezionistica del caimano.
Hanno in tutti i modi cercato di avvantaggiarsi con il cambio della legge elettorale fino al voto agli italiani residenti all estero, non solo quelli nati in Italia....... ma tutto questo miracolosamente gli è tornato contro, e adesso stanno mettendo su il teatrino, si alternano nelle fuoriuscite vocali (io direi altro) dove solo il tg5 da voce a questi menestrelli e dilettanti della politica, che hanno governato per 5 anni, forse l'unico vanto che possono attribuirsi.
il resto è buio profondo, l'Italia o almeno poco piu della metà vuole voltare pagina e questo si che sarebbe un miracolo italiano, non quelli professati dal caimano, perche l'unico miracolo che ha saputo fare è stato per se stesso e pochi suoi amici.Poi sarà un caso ma quelli che parlano ultimamente sono gli indagati nel filone Antonventa , Berlusconi Calderoli Tremonti...... quindi aspettiamoci esternazioni anche da Dell Utri Previti e altri sicuramente che usciranno, per molti sarà solo un caso, io ci credo poco che sia solo un caso. Ma Fini e Casini dove sono? Chi la visto? sta preparando una puntata sui due leader politici :asd:
Buona Pasqua a tutti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Wait ha detto:Milan-Barcellona 0-1 ma Berlusconi contesta il risultato
[..................]
Bondi si e' dichiarato sbalordito dal fatto che truffaldinamente il Barcellona spagnolo si sia spacciato per quello siciliano e dichiara che gli spagnoli vogliono mettere il bavaglio alla UEFA.