UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
Non so manco chi sia ahah e poi non lasciarti ingannare dal web, tutte le tipe che postiamo saranno ritoccate a patella XD I loro inestesismi ce li hanno tutte

Non so manco chi sia ahah e poi non lasciarti ingannare dal web, tutte le tipe che postiamo saranno ritoccate a patella XD I loro inestesismi ce li hanno tutte

beh dai io parlo esteticamente...la kate beckinsale è, tra l'altro, quella di underworld e di van helsing! :sisi:
insomma, la vedo nei film è bella, la vedo in qualche video/foto è bella...come sta al mattino appena svegliata e senza trucco non lo so e mi interessa poco! l'occhio mio, per quel che vede fino ad ora, è molto contento di lei!! :chupachup

beh dai io parlo esteticamente...la kate beckinsale è, tra l'altro, quella di underworld e di van helsing! :sisi:
insomma, la vedo nei film è bella, la vedo in qualche video/foto è bella...come sta al mattino appena svegliata e senza trucco non lo so e mi interessa poco! l'occhio mio, per quel che vede fino ad ora, è molto contento di lei!! :chupachup
Guardati Amber Heard...

Ahah ha capito tutto XD. La mia femme fatale del cinema degli ultimi anni.

- - - Updated - - -

Piccolo omaggio. Devo ricordarmi di guardarlo sto film, mi manca ancora eheh
Se ti dicessi che lo ho rivisto due volte solo per lei mi reputi una cattiva persona?

Ultima modifica da un moderatore:
42 anni!! opo:
sui 40 una donna è ancora perfetta!! ovviamente dipende anche in relazione al maschio di cui stiamo parlando!
è vero, ma dipende ancora di più dalla donna. la probabilità che sia "perfetta" è più bassa rispetto ad una 28-29 enne.
tipo due professoresse che ho avuto. coetanee e su quell'età lì. una era inguardabile, l'altra spaccava proprio... ma mai come le mie compagne di classe ahahahahahah
va bene allora senza generalizzare che quello è sempre sbagliato: parliamo solo di kate, ti sembra messa male? a me sembra perfetta! :D
grande donna xD underworld credo di averlo visto solo per lei :asd:

Pubblicità
Pubblicità