snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Aaaoooo che sta preferenza!!! Precedenza al tuo connazionale@Squiffy kun so che ti piacciono le milf .. questa é bona.. tutta per te ;) Visualizza allegato 191194
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaaoooo che sta preferenza!!! Precedenza al tuo connazionale@Squiffy kun so che ti piacciono le milf .. questa é bona.. tutta per te ;) Visualizza allegato 191194
Eh ma lui é piu grande di te quindi mi sembra giusto che gli spetti la MILFAaaoooo che sta preferenza!!! Precedenza al tuo connazionale
Ma si oggi sono così generoso che mi prendo anche quella di squirtyVa be se insisti.. :)
Visualizza allegato 191204
Grazie fratello accetto molto volentieri il regalo :bevuta:@Squiffy kun so che ti piacciono le milf .. questa é bona.. tutta per te ;) Visualizza allegato 191194
Aaaoooo che sta preferenza!!! Precedenza al tuo connazionale
E tu rispetta il tuo tutore delle serate ubriacheGrazie fratello accetto molto volentieri il regalo :bevuta:
Dovessi trovare una "pecca" non mi attirano molto gli occhi,per il resto è la mia donna ideale,capelli rossi (su per giu) bella in carne poppona e cosciona,anche una sua tetta pesa all'incirca quanto me,ma piccolezze arty:
Tu taci e rispetta i piu grandi
SUPERBA!!!
Devo resistere....:help:opo:
Così la riconosci? XD
@Buccaneer19 te la posto qua che nell'altro thread Falco c'ha dato una specie di ultimatum diciamo :asd:
Una delle protagoniste di Prison school,nella serie tv è bionda,occhiali da segretaria e bacchetta che usa con estrema sportiveggianza per frustare,poppe sempre in rilievo,anch'esse a volte usate per infliggere "dolore"..mo vedi te :asd:
scusate la parentesi demenziale,ma è nella mia natura :rolleyes:
Non copiarmi le esclamazioni,che poi la tua é anche piu dubbiosa della mia,visto il contesto e come l'hai detta :asd:me la sparo tutto d'un fiato allora!! :asd:
la serie tv (ndB19) :D