UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
amber-heard.jpg

Devo resistere....:help::popo:

É sicuramente bella peró il ritocco digitale e il trucco fanno molto la differenza al risultato finale . Secondo me un ritocchino al naso il chirurgo ce l ha messo . @SwissMade chi é la modella?

@Squiffy kun so che ti piacciono le milf .. questa é bona.. tutta per te ;) Visualizza allegato 191194
Grazie fratello accetto molto volentieri il regalo :bevuta:
Dovessi trovare una "pecca" non mi attirano molto gli occhi,per il resto è la mia donna ideale,capelli rossi (su per giu) bella in carne poppona e cosciona,anche una sua tetta pesa all'incirca quanto me,ma piccolezze :party:
Aaaoooo che sta preferenza!!! Precedenza al tuo connazionale

Tu taci e rispetta i piu grandi :lol:

Grazie fratello accetto molto volentieri il regalo :bevuta:
Dovessi trovare una "pecca" non mi attirano molto gli occhi,per il resto è la mia donna ideale,capelli rossi (su per giu) bella in carne poppona e cosciona,anche una sua tetta pesa all'incirca quanto me,ma piccolezze arty:

Tu taci e rispetta i piu grandi
E tu rispetta il tuo tutore delle serate ubriache

@Buccaneer19 te la posto qua che nell'altro thread Falco c'ha dato una specie di ultimatum diciamo :asd:
Una delle protagoniste di Prison school,nella serie tv è bionda,occhiali da segretaria e bacchetta che usa con estrema sportiveggianza per frustare,poppe sempre in rilievo,anch'esse a volte usate per infliggere "dolore"..mo vedi te :asd:
scusate la parentesi demenziale,ma è nella mia natura :rolleyes:
5722ca690ce01485f67e0e5b6668d02252cb75f5f3e7496c43bfcc5e698e954c_1.jpg

@Buccaneer19 te la posto qua che nell'altro thread Falco c'ha dato una specie di ultimatum diciamo :asd:
Una delle protagoniste di Prison school,nella serie tv è bionda,occhiali da segretaria e bacchetta che usa con estrema sportiveggianza per frustare,poppe sempre in rilievo,anch'esse a volte usate per infliggere "dolore"..mo vedi te :asd:
scusate la parentesi demenziale,ma è nella mia natura :rolleyes:
5722ca690ce01485f67e0e5b6668d02252cb75f5f3e7496c43bfcc5e698e954c_1.jpg

me la sparo tutto d'un fiato allora!! :asd: :P

la serie tv (ndB19) :D

- - - Updated - - -

:lol:
XouJZju.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità