Le build peggiori

Pubblicità
sì occhio!
dcixrux-6d425720-93b2-4075-a5ba-e632a8524c6d.png

La mia, più che la configurazione, è tutta l'esperienza e la storia che sta dietro al mio primo PC.
Avevo 11-12 anni e mia zia mi regala il suo pc (penso fosse nel 95-96). Mi ricordo che era un Pentium, credo con 200 Mhz, aveva 2MB di ram, con Win 3.11.
Lo accendevi e facevi in tempo a fare colazione, doccia, guardare la puntata di Holly e Benji e poi finalmente aveva finito di caricare. Poi grazie ad un compagno di classe "nerd" (detto con pregio), mi ha insegnato tutto, abbiamo smontato il pc, andavamo a "rubare" ram nei container dei rifiuti dei negozi d'informatica, formattato tutto e avevo solo dos, cosi da rendelo piu leggero, e giocavo a Duke Nukem e DOOM che era una meraviglia...calcolate che quel pc me lo sono portato dietro fino al montaggio di una Saphire Radeon 128 MB...che poi sputtanò tutto il pc e mi obbligò a comprarne uno nuovo...e li presi il mio primo pc assemblato da "me" (in realtà dal mio amico :)).

PS : prima che vengo accusato di furto (:)), quei container erano per i privati che ci buttavano dentro i loro pc, stampanti ecc dove poi il titolare riciclava i pezzi buoni e buttava il resto ;)

Ultima modifica:
Oddio però se penso al.pc fisso la peggiore è quella che ho ora per tutti i problemi che ho avuto e ancora sto avendo

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro