Le build peggiori

Pubblicità
Noi ridiamo e scherziamo, ma anch'io un 4 anni fa avevo l'ITEK da 550w, alimentava una 560 ti e un core duo..
È morto mebtre giocavo a Most Wanted del 2012, prima di spegnersi ha fatto un piccolissimo "tac" e poi niente, una volta spento c era una puzza assurda ahahaha.

Per fortuna non ha mandato al creatore altri componenti.. mi ricordo solo che mi sono cagato nelle mani. Ahahaha
Io nel mio muletto ho un rs500 psap j3, me lo misero quando me lo feci assemblare in un negozio 8 anni fa (me lo fossi assemblato io... vabbè ma ai tempi non ero così esperto)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Glob Glob
Ahaha
Dice che s'è il componente più importante e non bisogna risparmiare e prendere roba cinese
Economico si ma dopo 2 mesi... boooooooooooooooom

Io nel mio muletto ho un rs500 psap j3, me lo misero quando me lo feci assemblare in un negozio 8 anni fa (me lo fossi assemblato io... vabbè ma ai tempi non ero così esperto)
Ma la cosa grave è che fanno i tecnici mentre in realtà dovrebbero fare tutt'altro..
Prima di sta cosa del covid ero andato dal tecnico vicino casa mia per comprare un tubetto di pasta termica ( sono andato in negozio perché era urgente)..
Mi ha preso un tubetto di pasta termica della cooler master da 2 grammi dicendomi che era la migliore in commercio. Il prezzo? Voleva 10 euro.

Questa qui è pura artehhh
Un 8 core come il 2700x su una B450 ahhhhhhh
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma la cosa grave è che fanno i tecnici mentre in realtà dovrebbero fare tutt'altro..
Prima di sta cosa del covid ero andato dal tecnico vicino casa mia per comprare un tubetto di pasta termica ( sono andato in negozio perché era urgente)..
Mi ha preso un tubetto di pasta termica della cooler master da 2 grammi dicendomi che era la migliore in commercio. Il prezzo? Voleva 10 euro.
Per caso era quella a forma di siringa che è stata incriminata per sembrare droga?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro