- Reazioni
- 2,471
- Punteggio
- 156
PETARDOHHHHHE anche le esplosioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PETARDOHHHHHE anche le esplosioni
Volah piccoloh ancielohhh!Noi ridiamo e scherziamo, ma anch'io un 4 anni fa avevo l'ITEK da 550w, alimentava una 560 ti e un core duo..
È morto mebtre giocavo a Most Wanted del 2012, prima di spegnersi ha fatto un piccolissimo "tac" e poi niente, una volta spento c era una puzza assurda ahahaha.
Per fortuna non ha mandato al creatore altri componenti.. mi ricordo solo che mi sono cagato nelle mani. AhahahaVolah piccoloh ancielohhh!
Io nel mio muletto ho un rs500 psap j3, me lo misero quando me lo feci assemblare in un negozio 8 anni fa (me lo fossi assemblato io... vabbè ma ai tempi non ero così esperto)Per fortuna non ha mandato al creatore altri componenti.. mi ricordo solo che mi sono cagato nelle mani. Ahahaha
Economico si ma dopo 2 mesi... boooooooooooooooom@Glob Glob
Ahaha
Dice che s'è il componente più importante e non bisogna risparmiare e prendere roba cinese
Mi sento a casaaaahEcco a voi
Vuole proprio male al suo PCMi sento a casaaaah
Ma la cosa grave è che fanno i tecnici mentre in realtà dovrebbero fare tutt'altro..Io nel mio muletto ho un rs500 psap j3, me lo misero quando me lo feci assemblare in un negozio 8 anni fa (me lo fossi assemblato io... vabbè ma ai tempi non ero così esperto)
Per caso era quella a forma di siringa che è stata incriminata per sembrare droga?!Ma la cosa grave è che fanno i tecnici mentre in realtà dovrebbero fare tutt'altro..
Prima di sta cosa del covid ero andato dal tecnico vicino casa mia per comprare un tubetto di pasta termica ( sono andato in negozio perché era urgente)..
Mi ha preso un tubetto di pasta termica della cooler master da 2 grammi dicendomi che era la migliore in commercio. Il prezzo? Voleva 10 euro.
Se è buona la b450 va bene non scalda tanto
Questa qui è pura artehhh
Un 8 core come il 2700x su una B450 ahhhhhhh
Si ma il 2700x scalda abbastanza di per sè, poi su una b450 tomahawk max che per cortesia regge benino un 3700x scalderà ancora di piùSe è buona la b450 va bene non scalda tanto