Le build peggiori

Pubblicità
Vediamo, non ricordo precisamente. Feci il primo pc all'età di nove/dieci anni riciclando i pezzi da altri 4. All'inizio ricordo che presi la scossa perché lo montai male però non lo bruciai :lol:

Hdd con attacco ATA
Windows 98
Pentium
Case completamente aperto, roba metallica a non finire. Non sapevo nemmeno cosa erano i distanziatori
Ovviamente unità ottica grigia LG roba che se ci penso oggi rido da solo.
Alimentatore da ufficio pessimo.

Ho praticamente montato e smontato tutto ciò che mi capitava.

Allora se vi dico che la mia prioma build l'ho fatta senza pasta termica vi mettete a ridere, ma sono tantissimi anni ormai

Io smontai il dissipatore e dissi, ma cos'è sta roba grigia, però pensavo che a qualcosa doveva pur servire la lasciai così. :lol:

Che risate, altro che youtube, guide, amazon resi e roba varia. Già se compravi qualcosa su ebay eri tipo da Hollywood. I collegamenti ad internet fatti componendo il numero telefonico con il filo del telefono. Ma va che roba!

non lo dite a nessuno

Ho fatto lo SLI e con un alimentatore cinese da 10 euro (all'epoca c'erano ancora le lire però)

Mi sono reso conto solo dopo che ho rischiato le esplosioni cosmiche e con quel pc ci ho giocato al primo death space

Sempron 3200+
1 GB RAM DDR
Mobo Gigabyte di un preassemblato Fujitsu
Windows XP SP3
8500 GT colorful
Case SCALEO P
HDD Seagate da 240 GB e 240 milioni di ore alle spalle hahah
Delta da 350w
Ma parliamo di roba vecchia, lontano 2006.

Allora se vi dico che la mia prioma build l'ho fatta senza pasta termica vi mettete a ridere, ma sono tantissimi anni ormai
io smontai un preassemblato Olidata una 20na di anni fa o poco meno, mi chiedevo che sporcizia ci fosse tra la cpu e il dissipatore, ebbi allora la brillante idea di pulire per bene e poi soddisfatto usai quel pc così per mesi e mesi e mesi....finché mi resi conto.. :D ..ma non perché il pc non andasse, anzi
madooo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro