Le build peggiori

Pubblicità
ma.. e i voti dati dagli acquirenti? 😳 cioè keepa dice che il prezzo più basso è sempre stato quello, non capisco, lo hanno comprato a quel prezzo??
credo che i 20 voti siano dati dai clienti delle altre nazioni, vedo recensioni in tedesco, quindi magari su amazon.de ha un prezzo normale.
ho segnalato l'errore di prezzo vediamo se lo correggono 😶

Ma questo Giapponese non pensa alla sicurezza?
È assurdo mettere alla mercé di internet pc con ancora WinXP, server ancora peggio.
È una grossa (huge) fabbrica, la rete interna non ha nessun collegamento con il mondo esterno. Con grandi problemi per noi, per fare assistenza dobbiamo mandare il nostro personale locale munito di chiavetta USB. Royal pain in the a…

guardate come è compilata la scheda tecnica : core i7 fino a 3.9 GHz, quale non si sa! però a bordo ha windows 11, quindi dovrebbe avere almeno una cpu di nona generazione, quindi DDR4 .. e invece le ram sono DDR3 .

quale sarà la verità ? mi puzza di truffa lontana 10 km

core i7 fino a 3.9 GHz, quale non si sa!
Mi ricorda le pubblicità apple che non ti davano il nome della cpu ma solo la "categoria" e la frequenza massimo.
Comunque i7 fino a 3.9GHz dovrebbe essere un i7-3770 oppure un i7-4770.. Nei commenti qualcuno scrive che è un i7-4790, peccato che tocchi i 4GHz di boost, mentre altri dicono semplicemente:
1666167205115.webp

Curiosità: è possibile che la scheda madre abbia sul retro solo delle USB2 e sul front del case ci sia una USB3?

credo che faccia poco fede, è una sola a prescindere! magari usano una z77 che ha un controller usb3 e hanno rosolto ( e sarebbe anche una scheda valida ! )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro