Le build peggiori

Pubblicità
Nella mia terrazza si nasconde sto carro armato, ancora funzionante tranne la batteria.
acer_aspire_1200.webp
Solo il processore pesa quanto un case di oggi ahahah... mentre tutto pesa più di me.
128 mb di ram
Windows XP SP2
10 GB di HDD
Celeron 1000 (se non ricordo male) che già tanto ti apre un programma in meno di mezza giornata ahahah

Nella mia terrazza si nasconde sto carro armato, ancora funzionante tranne la batteria.
Visualizza allegato 375843
Solo il processore pesa quanto un case di oggi ahahah... mentre tutto pesa più di me.
128 mb di ram
Windows XP SP2
10 GB di HDD
Celeron 1000 (se non ricordo male) che già tanto ti apre un programma in meno di mezza giornata ahahah
Un bel upgrade di RAM ci sta
Qual è il max ? Upgradabile

Vogliamo parlare dei manuali di prompt dei programmi? Per capire come andavano i primi programmi di lavoro ci voleva una settimana di studio :lol:

Dai diciamolo tutti il primo gioco serio su pc era pinball. Ci sono due tipologie di persone, chi si è drogato con quel gioco e chi mente ahhahahahahah

@DareDevil_ per essere un pc da gaming ai tempi bastava pinball e spider ahahahhahaha

Scusate ma le vostre build mi sembrano troppo raffinate.

Permettetemi di portare un contributo personale.

Una cosa per volta:
1) Preassemblato che di norma sembrava una jet al decollo.
2) Purtroppo necessitava di essere spronato con qualche pedata quando si impallava e il più delle volte ripartiva senza problemi (credo dipendesse dall'alimentatore che perdeva contatti).
3) Una volta installata una radeon assetata di ampere (che il psu non possedeva ovviamente), dovetti tagliare con una mola a disco la paratia laterale e parte del posteriore perché le temperature portavano il sistema allo shut down (il tutto fatto "a cuore aperto", senza rimuovere nulla dal pc ovviamente).
4) Purtroppo un giorno mentre il pc veniva "spronato", la ventola della cpu a circa 24mila giri/minuto toccò la sua scocca disintegrandosi all'istante.
5) Nacque quindi un compressore multi stadio che mi permise in modo efficente, sobrio e compatto di risparmiare sul costo di una ventolina nuova.

IMG_20130605_123114.jpg

Nell'ordine si può notare:
- ventilatore usb all'entrata
- doppia ventola da 120mm
- collettore in scotch di carta
- collettore originale del pc, divelto dal precedentemente citato incidente con la ventolina e pertanto assicurato al dissipatore in alluminio tramite ulteriore scotch di carta
- secondo ventilatore a 220v puntato sulla altrimenti rovente radeon (credo serie 6000)

Inutile forse aggiungere che ero giovane e non conoscevo questo forum :D

Ultima modifica:
Scusate ma le vostre build mi sembrano troppo raffinate.

Permettetemi di portare un contributo personale.

Una cosa per volta:
1) Preassemblato che di norma sembrava una jet al decollo.
2) Purtroppo necessitava di essere spronato con qualche pedata quando si impallava e il più delle volte ripartiva senza problemi (credo dipendesse dall'alimentatore che perdeva contatti).
3) Una volta cambiata scheda video con una radeon assetata di ampere (che il psu non possedeva ovviamente), dovetti tagliare con una mola a disco la paratia laterale e parte del posteriore perché le temperature portavano il sistema allo shut down (il tutto fatto "a cuore aperto", senza rimuovere nulla dal pc ovviamente).
4) Purtroppo un giorno mentre il pc veniva "spronato", la ventola della cpu a circa 24mila giri/minuto toccò la sua scocca disintegrandosi all'istante.
5) Nacque quindi un compressore multi stadio che mi permise in modo efficente, sobrio e compatto di risparmiare sul costo di una ventolina nuova.

Nell'ordine si può notare:
- ventilatore usb all'entrata
- doppia ventola da 120mm
- collettore in scotch di carta
- collettore originale del pc, divelto dal precedentemente citato incidente con la ventolina e pertanto assicurato al dissipatore in alluminio tramite ulteriore scotch di carta
- secondo ventilatore a 220v puntato sulla altrimenti rovente radeon (credo serie 6000)

Inutile forse aggiungere che ero giovane e non conoscevo questo forum :D
WOW :pompiere:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro