Le build peggiori

Pubblicità
Ho avuto due bellissime configurazioni in passato
- Pentium 4 con una ATI 9250 (che si è ossidata) e 256mb di RAM con windows 98 con tanto di partite ad Andretti Racing e F1 '98
- AMD Sempron 3400+ con una hd 4650 (in passato una x800xt PE che si è bruciata) e 2gb di RAM con windows XP dove giocavo un sacco a Counter Strike 1.6, MotoGP URT, PES 6 e tanto altro

Queste non sono proprio brutte... però era per condividere. Al giorno d'oggi sono effettivamente brutte
Tempo fa erano bellissime

preassemblato ibm, con 2 gb do ram, celeron ecc.. mobo di dubbia provenienza, case di una forma decisamente strana, alimentatore 200w e hdd con attacco pata da 60gb, non riusciva ad aprire chrome...

Intel Pentium 4 monocore da 3ghz con 2gb di ram, gt210 2 hdd uno da 250 e uno da 200. Alimentatore 500W di una marca scrausa che ora non mi ricordo e case TC-80 di cui ho parlto sul foro. Mobo decente gigabyte, parliamo però di una mobo con ancora grafica integrata.

Era il pc di mia mamma qualche anno fa. Laggava Linux Mint.

Non so per vecchiaia o cosa ma era una stufa, se lo usava ancora i componenti sarebbero diventati un unico componente.
Meno male che ho recuperato la 210 in tempo e gliel'ho messa nel nuovo pc.

Ne avevo uno ben peggiore ma l'ho buttato, in realtà le caratteristiche dovrei averle ancora in giro, se riesco le scrivo.

Poi ho in soffitta il vecchio pc di mio padre che aveva win95. Come anche un vecchio notebook toshiba tremendo.

Tutta roba con pentium

Il computer peggiore che io abbia mai preso è il netbook Acer Aspire One Happy con Atom n450 (1 core) con gpu integrata e 1 giga di ram ddr2, quasi inutilizzabile già alla sua uscita, anche se come form factor, comodità d'uso e portabilità è stato davvero innovativo ai suoi tempi.

forse non ho reso bene l'idea,voi sicuramente non lo conoscete il commodore vic20 perché forse non eravate neanche nati,parliamo dei primi anni 80,io ho quasi 50 anni e lo ho avuto,calcola che per giocare a questo gioco(vedi foto)aveva bisognio di una espansione di memoria visto che ne aveva solo 5kb..

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    20.8 KB · Visualizzazioni: 133
forse non ho reso bene l'idea,voi sicuramente non lo conoscete il commodore vic20 perché forse non eravate neanche nati,parliamo dei primi anni 80,io ho quasi 50 anni e lo ho avuto,calcola che per giocare a questo gioco(vedi foto)aveva bisognio di una espansione di memoria visto che ne aveva solo 5kb..
Vero...in più per vedere ciò che facevi...dovevi collegarlo alla tv, tramite il cavo dell'antenna, l'ho vissuto anch'io essendo tuo coetaneo

Ma statevi zitti perzone falzeh!
La migliore build è MEGAPORT PC GAMING FISSO FORTNITE
Fx 6150
Scheda madre 970 cinese
Gt 710
Vultech 2000w
Case chiuso ma con gli erreggibbi
32gb di ram
10000000mb hard disk

hei, ci sono pure io!!!!
I5 2320
GT 530 1 GB
H61 ASUS
4 GB DDR3
e vabbè SanDisk Plus 240 GB e WD Blue (giusto per aggiungere qualcosa lol)

Ma statevi zitti perzone falzeh!
La migliore build è MEGAPORT PC GAMING FISSO FORTNITE
Fx 6150
Scheda madre 970 cinese
Gt 710
Vultech 2000w
Case chiuso ma con gli erreggibbi
32gb di ram
10000000mb hard disk
cosa ne pensi di questa?
fx9590+dissi stock scheda madre Asrock 760GM-HDV Socket AM3+ AMD 760G Micro ATX ram 4gb ddr3 https://www.amazon.it/dp/B0145OM0CC/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi scheda video r9 295x2 alimentatore https://www.amazon.it/dp/B012OETUXM/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi case pc https://www.amazon.it/dp/B00KWZ9RLQ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e' stabile questo sistema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro