Glob Glob
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,930
- Punteggio
- 68
Il fatto che io non pulisca un pc da 8 anni mi fa pauraUn po' come questa che fa da tappetino ad un potentissimo E7500 con alimentatore da 280W della PowerMan!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto che io non pulisca un pc da 8 anni mi fa pauraUn po' come questa che fa da tappetino ad un potentissimo E7500 con alimentatore da 280W della PowerMan!
dipende tutto dall'airflow.Il fatto che io non pulisca un pc da 8 anni mi fa paura
Non oso immaginare la scena.dipende tutto dall'airflow.
L'ultima volta ho pulito con il compressore un pc di un cliente ( che lavora nel campo delle piastrelle, quindi taglia materiale tutto il giorno ) e penso di aver riesumato mezzo deserto del Sahara. Il pc aveva una sola ventola, non oso immaginare se ne avesse avute di più
Tu devi vedere il mioIn quel case tutto è striminzito, ma i pc brutti capitano tutti a te?
Mostracelo allora! Son curioso mo!Tu devi vedere il mio
E6600Mostracelo allora! Son curioso mo!
ma vogliamo vedere la polvereeeeeeeeeeeeee !E6600
Gtx660 2gb palit monoventola
Psu cinese senza etichetta
Case di un preassemblato e 4gb di RAM DDR2 ah sì la mobo non ne supporta di più e non supporta i core duo quad
ma è una mia impressione o mancano i pipe che vanno dalla cpu alla ventola?cliente : " il laptop si spegne e quandi lo riavvio mi dice che si è spento per surriscaldamento e devo controllare la ventola, ho soffiato ma non esce polvere , dalla ventola esce aria fredda"
trovato ìl problema
ma vogliamo vedere la polvereeeeeeeeeeeeee !