Le build peggiori

Pubblicità
Il fatto che io non pulisca un pc da 8 anni mi fa paura
dipende tutto dall'airflow.
L'ultima volta ho pulito con il compressore un pc di un cliente ( che lavora nel campo delle piastrelle, quindi taglia materiale tutto il giorno ) e penso di aver riesumato mezzo deserto del Sahara. Il pc aveva una sola ventola, non oso immaginare se ne avesse avute di più

dipende tutto dall'airflow.
L'ultima volta ho pulito con il compressore un pc di un cliente ( che lavora nel campo delle piastrelle, quindi taglia materiale tutto il giorno ) e penso di aver riesumato mezzo deserto del Sahara. Il pc aveva una sola ventola, non oso immaginare se ne avesse avute di più
Non oso immaginare la scena.

cliente : " il laptop si spegne e quandi lo riavvio mi dice che si è spento per surriscaldamento e devo controllare la ventola, ho soffiato ma non esce polvere , dalla ventola esce aria fredda"

trovato ìl problema

Allegati

• 20210115_091759.webp
    20210115_091759.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 73
cliente : " il laptop si spegne e quandi lo riavvio mi dice che si è spento per surriscaldamento e devo controllare la ventola, ho soffiato ma non esce polvere , dalla ventola esce aria fredda"

trovato ìl problema
ma è una mia impressione o mancano i pipe che vanno dalla cpu alla ventola?
Cioè, qualcosa non mi torna in quella foto

la ventola soffia aria sul niente.

anzi, per dirla tutta pesca aria da fuori, la soffia in un condotto che va direttamente fuori di nuovo, non raffredda nulla

pensate che abbia finito per oggi ?

amd phenom quadcore, 6Gb di ram , quasi decente dai .

poi disco ide 33mbs nonostante la mainboard abbia controller sata 3gbs

Allegati

• 20210127_123659.webp
    20210127_123659.webp
    774.3 KB · Visualizzazioni: 67
Pubblicità
Pubblicità
Indietro