Le build peggiori

Pubblicità
io li sgancio
Il computer si contraddistingue per la sua efficacia,la tecnologia dei processori intel I5 di 9th generazione SIX CORE danno il massimo dell'affidabilità e un risparmio energetico estremamente efficace. Il PC, oltre ad essere idoneo all'uso dei programmi Office e alla navigazione nel web, è adatto anche a applicazioni multimediali di Video editing e Gaming grazie alla CPU I5 di 8th gen. alla scheda video integrata alla cpu e SSD
adatto al gaming con l'integrata??? ? ma è di 9th o d 8th gen?...si consiglia di pagare un grafico

i7-2600 nel 2021????

io li sgancio

adatto al gaming con l'integrata??? ? ma è di 9th o d 8th gen?...si consiglia di pagare un grafico

i7-2600 nel 2021????
Non sapevo che il case facesse il caffè...

Naaa qui avete dimenticato chi regna nel mercato gaming di amazon!
LA VIBOX
Parliamo di un potentissimo A8-9600 con grafica R7 integrata, 8GB DDR4 alla velocità cosmica di 2133MHz ( quanto le mie DDR3 insomma ), ed un Hard Disk da 10000MB che gira alla velocità della luce, e noi sappiamo che la luce gira a 7200rpm.
Il tutto custodito in un case tamarrissimo che vi fa vedere pure la temperatura, di cosa non si sà..
Questa bestia da gaming viene a costare 720€, ma tranquilli che nel prezzo c'è pure WAR THUNDER ?

LA VIBOX
Parliamo di un potentissimo A8-9600 con grafica R7 integrata, 8GB DDR4 alla velocità cosmica di 2133MHz ( quanto le mie DDR3 insomma ), ed un Hard Disk da 10000MB che gira alla velocità della luce, e noi sappiamo che la luce gira a 7200rpm.
Il tutto custodito in un case tamarrissimo che vi fa vedere pure la temperatura, di cosa non si sà..
Questa bestia da gaming viene a costare 720€, ma tranquilli che nel prezzo c'è pure WAR THUNDER ?
E non dimentichiamoci l'aggiunta gratuita di una bomba!

LA VIBOX
Questa bestia da gaming viene a costare 720€, ma tranquilli che nel prezzo c'è pure WAR THUNDER

Che però lagga

Ahimè, il ragazzino che seguivo per ripetizioni di matematica era cascato in un vibox.
AMD a8 con gtx 750ti ( quella brutta, non quella bella ), mouse e tastiera imbarazzanti, mobo con 2 attacchi per le ventole e case che era più chiuso di una super banca. Pagato uno sproposito
Purtroppo è questo il loro target...

hp ha sempre, sempre, idee luminose quanto il sole d'estate

incastro una infima vga con ventola dietro una scheda tv, cosa mai potrà andare storto ??

Allegati

• bnhu2.webp
    bnhu2.webp
    53.2 KB · Visualizzazioni: 61
  • bhu.webp
    bhu.webp
    90.2 KB · Visualizzazioni: 61
Un po' come questa che fa da tappetino ad un potentissimo E7500 con alimentatore da 280W della PowerMan!
1611837043315.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro