Le build peggiori

Pubblicità
ma come si faaaa??
--> https://amzn.to/2Xl5KMm

61kMR6+I2pL._AC_SL1024_.jpg

?

Da qualche parte dovevo postarlo:
1632211580077.webp

Build completa disponibile a prezzo da build 2k con alimentatore in alto e un bel corsair VS, un classico.

Me lo ricordo il prezzo delle ventus XS, le consigliavo, stava tra i 200 e i 250, con una media di 220/230. Vabbè, 600, alla fine siamo lì.

Ragazzi prima cosa guardate tutto il video e poi l'obiettivo del video era mettere insieme gli hardware più costosi senza cognizione di causa ma è ovvio che non avrebbe mai comprato quelle cose...e vi assicuro che sapeva benissimo della non compatibilità dei componenti perché lo conosco di persona...io mi chiedo se usate il cervello o ve lo siete bruciato a furia di cazz***giare su GTA...eddai su...

Ragazzi prima cosa guardate tutto il video e poi l'obiettivo del video era mettere insieme gli hardware più costosi senza cognizione di causa ma è ovvio che non avrebbe mai comprato quelle cose...e vi assicuro che sapeva benissimo della non compatibilità dei componenti perché lo conosco di persona...io mi chiedo se usate il cervello o ve lo siete bruciato a furia di cazz***giare su GTA...eddai su...
A chi ti riferisci e a cosa?

A chi ti riferisci e a cosa?

Penso intenda il magico video a pagina 21...

Beh, se è quello poco da dire; il titolo del video è completamente clickbait, il video non ha senso, come il suo obiettivo peraltro:

mettere insieme gli hardware più costosi senza cognizione di causa
No, il punto è che quei pezzi non si possono mettere assieme.
Che lo sapeva lo so anch'io, lo dice nel video; fatto sta che allora è tutto sbagliato, non ha "comprato" un pc da 1 milione di euro, ha comprato pezzi a caso. Un pc è tale quando funziona. Quello manco lo puoi montare, figuriamoci accendere.

Che è ovvio che non aveva 1 milione di euro per comprare quelle cose lo sapevo anchìio senza bisogno di conoscerlo, anche solo leggendo il titolo.

Tra l'altro video coi commenti disattivati, quindi ultra bait.

Non capisco nemmeno perchè te la prendi tanto, il video è stato postato in questo topic, è vero, sulle build peggiori, perchè la build non era nemmeno una build, non si poteva assemblare, ma non è stato denigrato poi più di tanto rispetto ad altre configurazioni, e in questo topic se guardi bene ci trovi anche video di blackgeek e blink.

Secondo me quello che s'è bruciato il cervello sei tu, sinceramente.

P.S: Toccato GTA una sola volta nella mia vita, a casa di mia cugina, non è il mio genere di gioco in ogni caso.
Spero il video fosse quello, ma ce ne sono molti altri che sono stati cancellati qui (es a pag 15), e tu non sei stato molto loquace, quindi in ogni caso non è mea culpa.

Ci tengo a precisare che quel video é di dominio pubblico essendo appunto su YT, quindi é soggetto ovviamente a critiche e commenti, quindi non ci vedo nulla di male, @Paolo Di Ramio il tuo intervento é fuori luogo e generatore di flame.

vittima di clickbait youtube :

un paio di mesetti fa il ragazzo passa da me e mi chiede un PC per giocare che sia almeno un i3 , preparo una configurazione carina che veniva sui 800 comprensiva di monitor fhd , visto il momento più che ragionevole visto che eri riuscito a metterci una 1650 !

mi sputa in faccia dicendo che uno youtuber salcazzo ha i linkamazon a i3 che costano 300 € con vga nvidia .

lascio perdere perchè il mondo è pieno di matti e non ho tempo da perdere.

è tornatola settimana scorsa per farsi assemblare il bestio!

ha preso i3 2100 , 8Gb ramasus h61m, alimentatore bomba itek , case itek, gt610 , windows " trial " su usb ( ?!?!?!?!?!) e hdd sata 2 500GB per 320€ più spedizione e senza assemblaggio .

wow .

gli ho assemblato un i3 undicesima generazione con la sua intel HD e 16 GB di ram , ssd pci-e e poco altro, credo possa genuinamente mangiare in testa alla sua biuld che vedrà di rivendere .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro