oso890
Utente Èlite
- Reazioni
- 253
- Punteggio
- 113
No no neanche io,e che gli vuoi dire a sta schedina?e dai io con la 2060 non mi lamento ancora alla fine dei conti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no neanche io,e che gli vuoi dire a sta schedina?e dai io con la 2060 non mi lamento ancora alla fine dei conti
questa si che è magggggia !!! ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
L'ha montato ammiocuggino esperto di picci gamingh con erregibbi
Sta cosa diventa sempre più bella ogni volta che la guardo ?
Lo ha fatto mio cuggino che è un esperto di caldaie e climatizzatori.
anche la scheda madre che hanno usato, molto nuova devo dire, con la porta parallella e solo il vecchio slot d'espansione PCI (non PCI-Express)Lo ha fatto mio cuggino che è un esperto di caldaie e climatizzatori.
Pura arte contemporanea xD
OvvioMa si ancora con quel ferro da stiro? ??
A chi ti riferisci e a cosa?Ragazzi prima cosa guardate tutto il video e poi l'obiettivo del video era mettere insieme gli hardware più costosi senza cognizione di causa ma è ovvio che non avrebbe mai comprato quelle cose...e vi assicuro che sapeva benissimo della non compatibilità dei componenti perché lo conosco di persona...io mi chiedo se usate il cervello o ve lo siete bruciato a furia di cazz***giare su GTA...eddai su...
A chi ti riferisci e a cosa?
Ragazzi prima cosa guardate tutto il video e poi l'obiettivo del video era mettere insieme gli hardware più costosi senza cognizione di causa ma è ovvio che non avrebbe mai comprato quelle cose...e vi assicuro che sapeva benissimo della non compatibilità dei componenti perché lo conosco di persona...io mi chiedo se usate il cervello o ve lo siete bruciato a furia di cazz***giare su GTA...eddai su...
No, il punto è che quei pezzi non si possono mettere assieme.mettere insieme gli hardware più costosi senza cognizione di causa