Le build peggiori

Pubblicità
ps: ventole vuol dire polvere e polvere vuol dire manutenzione .. che pochi fanno

ora dimmi, meglio niente ventole o molte ventole ma pc così ?

( foto fatte da me , era un i7 4 generazione ..)
E' vero che è messo male ma io personalmente la manutenzione la faccio al pc quindi andrebbero bene anche un botto di ventole.
Il problema si pone se il pc va a quella persona che non saprebbe distinguere un dissi da una ventola ma il fatto è che a partire da certe fasce che richiedono come minimo una certa cura sarebbe meglio mettere le ventole nel pc e, specialmente fare attenzione a quella per i vrm della mobo.

E' vero che è messo male ma io personalmente la manutenzione la faccio al pc quindi andrebbero bene anche un botto di ventole.
Il problema si pone se il pc va a quella persona che non saprebbe distinguere un dissi da una ventola ma il fatto è che a partire da certe fasce che richiedono come minimo una certa cura sarebbe meglio mettere le ventole nel pc e, specialmente fare attenzione a quella per i vrm della mobo.
eeeeeeeee non è proprio così.
Cioè, devi fare distinzione tra:
PC di una persona privata che ci mette mano anche per cambiare il colore di una vite
PC di un'azienda, dove nessuno mette mano, deve funzionare SEMPRE, perchè se il boss vede che il pc va aperto e pulito l'unica cosa che ti direbbe è "che pc patacca".
Se una segretaria si deve fermare perchè il tecnico deve pulire il pc, per l'azienda è doppia perdita:
1. perchè la segretaria è ferma, non fa niente e piglia pure i soldi
2. viene pagato un tecnico per fare le "pulizie" del pc

Ho ritirato delle workstation da delle cave di sabbia che non avevano una ventola. Tutta dissipazione passiva, e dentro erano moooolto pulite. Se gli mettevano una sola ventola sarebbe esploso dopo 1 mese

si, ci sta.

sai perchè?

perchè comunque paradossalmente pui scrivere sul cartellino " vga dedicata nvidia 2GB " che fa figura e comunque posso dirti ..

hanno comunque senso, prendi lo scenario di uno sviluppatore , lui vive sulla CPU , la vga la usa solo per collegare più monitor, quindi potrebbe aver senso usare una mainboard con 2 pci-e e metterci 2 di quelle per fargli un wall da 6 monitor e abbinare ad un ryzen 9

si, ci sta.

sai perchè?

perchè comunque paradossalmente pui scrivere sul cartellino " vga dedicata nvidia 2GB " che fa figura e comunque posso dirti ..

hanno comunque senso, prendi lo scenario di uno sviluppatore , lui vive sulla CPU , la vga la usa solo per collegare più monitor, quindi potrebbe aver senso usare una mainboard con 2 pci-e e metterci 2 di quelle per fargli un wall da 6 monitor e abbinare ad un ryzen 9
si ma 70 euro...

Quest'affermazione se non viene letta insieme al resto del messaggio è un qualcosa di afrodisiaco.
Concordo con la roba dello sviluppatore che ha bisogno solo della cpu ma anche sul fatto che alcune persone scrivono "Pc Gheiimming scheda dedicata 2gb nvidia" e fregano poveri bimbi innocenti che volevano solo giocare a fortnite.

Quest'affermazione se non viene letta insieme al resto del messaggio è un qualcosa di afrodisiaco.
Concordo con la roba dello sviluppatore che ha bisogno solo della cpu ma anche sul fatto che alcune persone scrivono "Pc Gheiimming scheda dedicata 2gb nvidia" e fregano poveri bimbi innocenti che volevano solo giocare a fortnite.
su ebay ce ne sono a bizzeffe, basta che cerchi "pc gaming 710"

va be' ma ti rendi conto che ho visto schede video USATE tipo la gtx1060 a 320euro oppure pc con i5 4590 e gtx970 a 1500euri?
perche non trovo piu gli annunci mannaggia seno' te li linkavo...

va be' ma ti rendi conto che ho visto schede video USATE tipo la gtx1060 a 320euro oppure pc con i5 4590 e gtx970 a 1500euri?
perche non trovo piu gli annunci mannaggia seno' te li linkavo...
Si ma non puoi di certo risparmiare in maniera pesante su mobo e alimentatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro