LUKE490SKY
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,443
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
:shock: Che mito!!! Voglio conoscere Balthasar!La storia della scimmietta 253 è una storia oscura ed intrisa di terrore.
Paura eh! :oogle:
La 253 stava passeggiando in allegria, splendente come il sole (:)) quando ad un certo punto arrivò un ominide sinistro (no, non stava venendo da sinistra.. ed anche se fosse non gli avrebbe dovuto dar la precedenza) dicendo: "ciao, sno psikotiko2 matu lo sapessi perche la cermania ora deve morire perche vuole vietare i giochi violenti e chiudere craitec?"
La scimmia intimorita da questo strano essere che blaterava frasi senza senso arretrò di qualche passo. :look:
Allora l'individuo, ottenebrato dalla rabbia e dal furore tornò ad incalzarla: "ma perche i frangesi ano i missili nucleari e noi non habbiammo neppure ele bombe? i frangesi devono uccdersi tutti da noi!!"
La scimmietta nel frattempo era in preda al terrore, l'affanno cresceva e si sentiva in trappola, alle sue spalle c'era solo la scogliera, era in trappola! Ma l'orrido essere continuava con il suo folle progetto di farfugliare messaggi incomprensibili, riti satanici per dannarle l'anima: "on o deto che dobiammo fare guerra alla frangia voglio solo che noi italiani avessimo dei missili nucleari molti pensano infatti molti pensanoche l'esercito itqaliano sia debole"
Niente da fare, anche dopo aver ripetuto la Lode a Dio sia nel senso normale che inverso l'orrida impersonificazione del Male non s'arrestava, la sua fame di sangue ed odio era insaziabile.
A quel punto la scimmietta si ricordò della strana storia che le raccontò una sua lontana parente, la storia di una parola immonda forgiata dal nulla più assoluto e dai significati più alti, la storia de La Parola.
Ormai, quasi sottomessa al pressante giogo mentale dell'essere immondo :shock: urlò quel che nessun esser vivente avrebbe mai dovuto dire: "C..splat!!".
La scimmia era stata appena schiacciata da una specie di mostro metallico rosso e giallo arrivato dal cielo. "ma cos.." disse ormai in fin di vita la scimmietta. A quel punto il mostro metallico parlò "E' giunta la tua ora essere demoniaco. Io ti debello da questo luogo di pace e tranquillità. BAN!!" (questa è probabilmente una interpretazione delle parole dette in quel frangente ma le teorie più accreditate azzardano questa frase come più probabile "psycho2 basta, hai r8"). A quel punto un fulmine squarciò il cielo e la terra lasciando solo terra arsa. Il bestio immondo era scomparso.
Vedendo l'epilogo di quella scena la scimmietta spirò in pace contenta di aver scampato la dannazione eterna restando però con un'unica domanda: "come faccio a far vedere che vado in paradiso se non c'è neanche una emoticon di un angioletto? C'è solo quella di un diavolo cornuto.. e che diamine" :evil:
P.S.
La domanda sorge spontanea: non avevi null'altro di meglio da fare?
La risposta è altresì semplice: no, stavo aspettando di caricare il film dal server al portatile e voleva 10min. :sisi:
CIAWA
la 255 morì schiacciata dal suo MAC nuovo di zecca che era in bilico su un casco di banane! :asd: