L'autogrill del Camionista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:shocked::shocked:
credo proprio di no sai...avercela una velocità così!! :asd:
e poi, server san jose california, abiti quì in italia tu no?? :ragno:
sì, ma con quelli italiani vado a 100mbps non 900

- - - Updated - - -

per la data di nascita, posso scrivere in supporto ticket?

non sono prorpio vacanze comunque grazie :)
cambiando argomento: è normale questa cosa? Speedtest.net by Ookla - My Results

- - - Updated - - -

ma l'admin non manda messaggi dal 4 ottobre 2014... siamo sicuri che leggerà il messaggio?
in America hanno la Google Fiber da 1Gbps, che presto sará da 2... fosse solo quello ti direi che non ci sono problemi, l'unica cosa é che il carrier é 3 italia... Le dorsali in Italia sono da 1/10Gbps quindi ne dubito fortemente... Poi con un ping di 1ms collegarsi a server usa?

Si, non scrive sul forum ma i messaggi li legge...

no, mi sono sagliato,per sbaglio ho fatto il test con il server al posto che con il computer :asd: comunque @filoippo97 in America Google Fiber non è la più veloce, hanno anche la 10gbps

Ragazzi vi ricordate Stonex One e le vendite stoppate?

Ecco, è da 3 settimane che dicevano "stonex one sarà in vacanza con voi!", e ora a parte i 300 venduti gli altri si potranno comprare a partire dal 20 agosto (circa) :lol:

Poi se leggete i commenti è pieno di gente che ha preso altri cellulari (honor, zenfone ecc...), e come dargli torto, dopo mesi e mesi non hanno tirato fuori nulla.

IMHO hanno ingigantito troppo il loro prodotto con quel marketing, ed ora hanno floppato...

Re: Autogrill "Dal Camionista"

Oppure se lo devi mandare in cina sperando che il corriere non te lo perda XD

Anche.
Ma quello che ho scritto é ciò che fa OnePlus.
Quando un'azienda da delle FOTO che ti chiede stabilisce arbitrariamente che un danno sulla scocca in seguito ad una caduta accidentale É (non potrebbe, É) ciò che ha causato il problema capisci quanto sono seri.
Preferisco tutta la vita spenderne 450 per, ad esempio, un One M8 che almeno so che se ho un problema e non lo risolvono mi propongono la sostituzione con un modello migliore...

OPO é il miglior smartphone sulla piazza, di netto superiore a qualsiasi altro telefono, come s6, s6 edge e moltissimi altri. E parlo da possessore fiero, ho avuto l'occasione di provare pure l's6, ma questo é di gran lunga migliore e piú veloce, componenti top di gamma e sw fantastico.

Il migliore sulla piazza finché non hai problemi.
Tanta gente ha ancora problemi al touchscreen e nonostante sia palesemente un problema hardware si rifiutano di sostituire il pezzo e continuano a promettere aggiornamenti software che guardacaso non funzionano mai.

E le aziende non si vedono dai prodotti quanto dal supporto che offrono.

Ultima modifica:

Io ero tentato di prendere un opo e allo stesso prezzo di 350 euro ho preferito lo z1 e non ne sono affatto pentito

932db52c73bbd49f900363f369a3ceae.jpg

E poi trovi queste offerte imperdibili...

P.s. processore Silenzioso @CapronePuzzolente

Di quell'aggeggio sono paurosi alimentatore e gpu :asd:

Di quell'aggeggio sono paurosi alimentatore e gpu :asd:
Vogliamo parlare della marca del case e delle ram inesistente, del dichiarato supporto della scheda madre asrock famosa per supportare a pieno gli fx 8xxx, della dichiarazione della CPU silenziosissima (tutti sappiamo del rumore che produce il processore) psu 500w avrá un efficienza del 30-35percento.
Mi emoziono ogni volta xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro