UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
non è da sogni ma penso che probabilmente arriverà a casavolvo d3.webp Volvo v60 d3 2000cc diesel 5cilindri 136cv:sisi:
 
dopo ieri non posso non aggiungere questa nella mia lunga lista, bentornata giulia!
 

Allegati

  • alfa-romeo-giulia-quadrifoglio_100515734_m.webp
    alfa-romeo-giulia-quadrifoglio_100515734_m.webp
    57.7 KB · Visualizzazioni: 66
dopo ieri non posso non aggiungere questa nella mia lunga lista, bentornata giulia!


Niente da dire, identica alla ghibli (stesso telaio) però mi piace.

Ma il prezzo base di 50.000€ per un 2.0 135cv mi pare troppo. Soprattutto se gli interni hanno qualità alfa ossia di plastica brutta e con i sedili in pelle che si attaccano al culo...

Tra l altro linea anche un po scopiazzata da BMW.
 
Niente da dire, identica alla ghibli (stesso telaio) però mi piace.

Ma il prezzo base di 50.000€ per un 2.0 135cv mi pare troppo. Soprattutto se gli interni hanno qualità alfa ossia di plastica brutta e con i sedili in pelle che si attaccano al culo...

Tra l altro linea anche un po scopiazzata da BMW.

-il telaio deriva soltanto dalla ghibli, infatti e più corta
-non so dova hai dello il prezzo base, dato che non e' mai stato comunicato. dato che sara' rivale di a4, C e serie 3 la basa sara' da 30/35k in su.
-nessuno ha ancora toccato gli interni, mi piacerebbe sapere come fai a dirlo
-non esiste un 2.0 da 135cv in FCA
-la linea e' quella di una segmento D con trazione posteriore, non si scappa tanto da li.. forse il muso "verticale" ricorda da vicino la serie 3

quindi, in sostanza... che caspio stai dicendo?
 
-il telaio deriva soltanto dalla ghibli, infatti e più corta
-non so dova hai dello il prezzo base, dato che non e' mai stato comunicato. dato che sara' rivale di a4, C e serie 3 la basa sara' da 30/35k in su.
-nessuno ha ancora toccato gli interni, mi piacerebbe sapere come fai a dirlo
-non esiste un 2.0 da 135cv in FCA
-la linea e' quella di una segmento D con trazione posteriore, non si scappa tanto da li.. forse il muso "verticale" ricorda da vicino la serie 3

quindi, in sostanza... che caspio stai dicendo?

Nuova Alfa Romeo Giulia 2015: prezzo, motori e caratteristiche [FOTO e VIDEO] | AllaGuida

Il più scarso in termini di potenza è il 2.2 135cv.

Il prezzo di base si parla di circa €40k
vedo che hai letto male, ho detto "se gli interni hanno qualità alfa[...]". E se è così, siamo di fronte all'ennesimo modello di alfiat con plastiche fatte male. E spero che i sedili in pelle siano un surplus, perchè sono la cosa più scomoda su cui sederti.
Confronta serie 3, ghibli e giulia... Di lato la Giulia è copiato sporadicamente dalla serie 3.

Detto questo speriamo sia un'ottima macchina e non il solito carciofo alfiat come Merdulietta e mito...
 
dai non offendermi la giulietta che va benone. di sicuro meglio della lattina vw che avevo prima.

detto cio spero sia ottima la giulia.. in tutte le varianti pero,non solo la QV.

p.s prezzi e potenze non sono ancora stati pubblicato, solo congetture. l'unico sicuro e' il v6 di origine ferrari della quadrifoglio.lo stesso articolo che hai linkato dice chei prezzi potrebbero partire da 30/32k
 
Ultima modifica:
dai non offendermi la giulietta che va benone. di sicuro meglio della lattina vw che avevo prima.

detto cio spero sia ottima la giulia.. in tutte le varianti pero,non solo la QV.

p.s prezzi e potenze non sono ancora stati pubblicato, solo congetture. l'unico sicuro e' il v6 di origine ferrari della quadrifoglio.lo stesso articolo che hai linkato dice chei prezzi potrebbero partire da 30/32k

Guarda, di una macchina non giudichi solo il motore :sisi:

La giulietta ha degli interni fatti veramente male, plastica da tutte le parti e di brutta qualità pure.

Se lo dico è perchè mio padre è 37anni che fa carrozziere ne ha viste sia di macchine fatte bene che male. Poi definire latta la wv è una balla bella e buona da alfiattaro :asd:

Dipende da che modello avevi, è inutile dire "x va' meglio della latta y perchè ha 50cv in più" :lol:
 
Guarda, di una macchina non giudichi solo il motore :sisi:

La giulietta ha degli interni fatti veramente male, plastica da tutte le parti e di brutta qualità pure.

Se lo dico è perchè mio padre è 37anni che fa carrozziere ne ha viste sia di macchine fatte bene che male. Poi definire latta la wv è una balla bella e buona da alfiattaro :asd:

Dipende da che modello avevi, è inutile dire "x va' meglio della latta y perchè ha 50cv in più" :lol:

riassumo molto brevemente:
la lattina era una golf v 2.0 tdi sportlne, non proprio una polo base base ;)
la premessa e' che attaccato alla macchina sono "maniaco", deve sempre essere perfetta, faccio i tagliandi doppi, la uso bene;
in 100k km:
autoradio ko
2 motori finestrini ko
tutti i cuscinetti delle ruote ko
e queste sono le cose poco gravi, diciamo che ci stanno, possono capitare.. ma:
Testata fessurata, dovuto rifar tutto, camme, valvole ed iniettori compresi (non ti dico l'importo della fattura)
Cambio manuale KO di colpo, anche qui il preventivo era a 4 cifre...se l'avessi aggiustata. venduta rotta preso l'alfa, che si sta dimostrando migliore.

per la cronaca il grosso problema al motore l'hanno avuto anche altri 4 amici, rispettivamente su 2 golf, un'a3 ed una leon. mi spiace ma per me' e' più che definibile lattina :P

p.s. fatti una ricerca dei difetti vw degli ultimi anni.. i 1.2 a catena andavano fuori fase con conseguente distruzione del motore. i 1.4 170 e 160 grippavano dopo 30/40k km, i 2.0 dopo il mio avevano problemi agli iniettori, il cambio a 7 marce automatico delle 1.2/1.4/1.6 dura anche lui 30k km...

sono costruite benissimo ma l'affidabilita' non e' più quella di una volta.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top