UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
La 4c ha il fascino alfa, che è praticamente irresistibile. Io cmq ho deciso che un giorno non so bene quando farò quest'auto mia. Spero prima di diventare un vecchio decrepito xD
 
La 4c ha il fascino alfa, che è praticamente irresistibile. Io cmq ho deciso che un giorno non so bene quando farò quest'auto mia. Spero prima di diventare un vecchio decrepito xD

idem per me, ma con una delta integrale evo. prima o poi.. arriverà
 
Io la Koenissegger

Forse era Koenigsegg :)


p.s me ne è appena tornata in mente un'altra, questa e' la mercedes in cima a tutte le altre, anche alla SLR:

CLK GTR Coupè, questa e' la base:

3386613.webp

questa l'unico esemplare 7.3 supersport(gia', perché l'altra è da passeggio)

4fdf6c90b31e0.webp
 
Ultima modifica:
È stata una gran macchina e tutt'ora lo è, a mio avviso discorso molto simile all'f40 sono delle auto che resteranno uniche nella storia
 
È stata una gran macchina e tutt'ora lo è, a mio avviso discorso molto simile all'f40 sono delle auto che resteranno uniche nella storia


direi che come esclusività e' ancora un gradino sopra la F40:
una manciata di esemplari costruiti(una decina mi pare), prezzo quasi triplo: diretta concorrente con la McLaren f1 LM e la porsche 911 GT1(per restare in europa) oppure nissan r390 e toyota gt-one, esemplari stradali che difficilmente arrivano a 10/15 unita costruite. la creme de la creme!
in italia non credo che nello stesso periodo siano state costruite auto a tiratura cosi limitata. Anche la rarissima delta s4 stradale e' stata costruita in 200 esemplari.. forse solo alcune versioni di f40, f50 e diablo
 
L unica forse è LaFerrari 50 unita non so se meno...ma non è dello stesso periodo....

Apparte che di F50 non ne ho piu vista una...nella mia vita mi è capitato vedere anche una rarissima Ferrari 250 Gto del 62 ( se non mi sbaglio) ma di F50 èveramente tanto che non ne incrocio una...comunque è stata un mezzo flop...era unaspecie di restyling del F40
 
Ultima modifica:
L unica forse è LaFerrari 50 unita non so se meno...ma non è dello stesso periodo....

Apparte che di F50 non ne ho piu vista una...nella mia vita mi è capitato vedere anche una rarissima Ferrari 250 Gto del 62 ( se non mi sbaglio) ma di F50 èveramente tanto che non ne incrocio una...comunque è stata un mezzo flop...era unaspecie di restyling del F40

LaFerrari 500 esemplari circa..
la 250gto e' il non pls ultra tra le auto collezionabili! lei e la 250 testarossa

la F50 altroche' mezzo flop! ne han fatte poche (300/400) proprio per l'esclusivita', e sono andate a ruba.. proprio nel senso che pur di averle i ricconi se le rubavano l'un l'altro..
io ne ho vista una sola, da piccolo, parcheggiata tra 2 F40. ricordo ancora bene
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top