UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
bah, tamarro (entro certi limiti) non vuol dire per forza brutto, specie se e' tutta roba originale della casa: ho visto una f80 di recente (grigio piombo, cerchi neri) ed era molto molto bella.

era peggio, secondo me, la m3 e36... più "educata" ma zero brividi a guardarla

io sono per un estetismo della funzionalità.

per me il "tamarro" è estetismo basato su canoni dettati dal mainstream suo contemporaneo. ora è un estetismo basato sulla forzatura e sul farlocco.
e - di fatto - le vetture che nascono seguendo questi dettami non mi piacciono.

la E36 è invecchiata con gran dignità. imho.

BMW-M3-E36-coupe.webp

ne ho vista una bordeaux qualche mese fa. tutta originale, lurida come non mai... ma che fascino.

i "brividi" li ho avuti eccome quando è passata la E36... l'atro ieri con la F80 mi sono solo grattato le p@lle e non l'ho nemmeno seguita più di tanto con lo sguardo.
e io di solito sono uno che si gira e allunga il collo come un bambino.
 
Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto ma il titolo della discussione mi intrigava assai :asd:
Bhè, l'auto dei miei sogni è Visualizza allegato 156533


Classe A45 AMG :love::love::love:

ooh s, qesta a impazzire anche me; scoppietta che e' un piacere;

anche se, volendo una piccola amg, prenderei la sorella CLA45:

Mercedes-Benz CLA 45 AMG 4Matic nuova, Benzina, ? 62.500,- a Cuneo - Cn

a questa ci passo davanti tutti i giorni, mannaggia



io sono per un estetismo della funzionalità.

per me il "tamarro" è estetismo basato su canoni dettati dal mainstream suo contemporaneo. ora è un estetismo basato sulla forzatura e sul farlocco.
e - di fatto - le vetture che nascono seguendo questi dettami non mi piacciono.

la E36 è invecchiata con gran dignità. imho.

Visualizza allegato 156534

ne ho vista una bordeaux qualche mese fa. tutta originale, lurida come non mai... ma che fascino.

i "brividi" li ho avuti eccome quando è passata la E36... l'atro ieri con la F80 mi sono solo grattato le p@lle e non l'ho nemmeno seguita più di tanto con lo sguardo.
e io di solito sono uno che si gira e allunga il collo come un bambino.

De gustibus:)
 
Ehm

aa395f488025dfc35dcf6a4ef31ea6ac.jpg


Sbavv!!!


Triplo sbavv

0222bcec5a11597cd7c6af4b624f3720.jpg
 
ma quanto è bella la nuova XF *__* ho appena preso la mondeo ma questa :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Jaguar-XF_2016_800x600_wallpaper_03.jpg


ps: di BMW preferisco la M4 l'ho guidata ed è circa 10 spamme sopra alla M3 sia di prestazioni che di estetica
 
una e' coupe', l'altra 5 porte: dove sono le 10 spanne di prestazioni ed estetica?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top