UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
Condivido pienamente ciò che dici sull'alta romeo però la 4c non si tocca xD a mio avviso è l'unica alfa degna di questo nome degli ultimi vent'anni. Ora la Giulia potrebbe essere la svolta per l'alfa, ora sugli esterni e motori nnt da dire, ora bisogna vedere come saranno a livello di durabilità e gli interni che solitamente fanno cacare alla grande, a parte l'4c e la 8c che cmq non essendo un'auto di serie non può fare da termine di paragone. Cmq non ha senso scaldarsi prima che esca, poi ne potremmo parlare con qualcosa di concreto su cui discutere

L'unica cosa buona della 4c è che è leggera.

Per il resto costa tanto per avere una macchinetta senza interni e completamente vuota con un misero 1750cc :sisi:
 
Giusto per capire, delle Lotus che ne pensi?

dira' che sono pessime Toyota, più nulla di decente dopo la eleven '50


e comunque si parlava del lato concreto, dove, anche con rumorini e plastiche discutibili in genere le italiane ti portano a destinazione. Le tedesche negli ultimi anni invece hanno calato parecchio. e ne abbiamo pagato le conseguenze noi proprietari (o ex-properietari)

ma se di fronte a casi reali vissuti sulla pelle mi si ride in faccia e si tirano in ballo fantomatici guru.. beh, ciao, non sto più qui a discutere, chiudo.

p.s. avvistata 4C bianca dal benzinaio, davvero uno spettacolo!! anche se credo che rossa o gialla sia il top
 
IMHO.....per parlare di auto si dovrebbe avere una certa esperienza su di esse e mai per sentito dire......:sisi:.....Non esiste "mi hanno detto", "ho sentito dire" e bla bla bla.....speriamo che per le "troppe informazioni" di qualche genietto, non chiudano anche questo 3D.....bah....

Tornando in tema...... Ma che bella è la nuova alfa?? Anche se richiede espressamente ruote almeno da 18" :rock:..... che sia il ritorno di una vecchia passione???

Per non dimenticare:bevuta:

 
Ultima modifica da un moderatore:
eh beh, quella li di larini e' da infarto.

c'è ne una in vendita nella qui in zona (alfa corse pero', non jolly club) e ci vuole almeno un centone ;)
 
c'è ne una in vendita nella qui in zona (alfa corse pero', non jolly club) e ci vuole almeno un centone ;)

Credo che sia poco un centone:asd:.....
Comunque.....75, Delta e stratos.....e ci metto anche questa
alfaromeocarcutaway-l-626e7a378ac64544.jpg
Alfa_155_v6_ti_rear.jpg
img_3199.jpg

Ahh.....ricordi....:cry:
 
IMHO.....per parlare di auto si dovrebbe avere una certa esperienza su di esse e mai per sentito dire......:sisi:.....Non esiste "mi hanno detto", "ho sentito dire" e bla bla bla.....speriamo che per le "troppe informazioni" di qualche genietto, non chiudano anche questo 3D.....bah....

Tornando in tema...... Ma che bella è la nuova alfa?? Anche se richiede espressamente ruote almeno da 18" :rock:..... che sia il ritorno di una vecchia passione???

Per non dimenticare:bevuta:


la 75 credo sia insostituibile, negli anni si e' creato "un'alone" attorno ad essa fatto di leggende e misteri
ha ancora quel look da "se mi guardi male finisci in un pilone di cemento"

la giulia in ogni caso e' bellissima, speriamo che venda.. io potessi la ordinerei



va' che belva
Visualizza allegato 165650
concordo, io non vedo l'ora di vedere come gira :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
riassumo molto brevemente:
la lattina era una golf v 2.0 tdi sportlne, non proprio una polo base base ;)
la premessa e' che attaccato alla macchina sono "maniaco", deve sempre essere perfetta, faccio i tagliandi doppi, la uso bene;
in 100k km:
autoradio ko
2 motori finestrini ko
tutti i cuscinetti delle ruote ko
e queste sono le cose poco gravi, diciamo che ci stanno, possono capitare.. ma:
Testata fessurata, dovuto rifar tutto, camme, valvole ed iniettori compresi (non ti dico l'importo della fattura)
Cambio manuale KO di colpo, anche qui il preventivo era a 4 cifre...se l'avessi aggiustata. venduta rotta preso l'alfa, che si sta dimostrando migliore.

per la cronaca il grosso problema al motore l'hanno avuto anche altri 4 amici, rispettivamente su 2 golf, un'a3 ed una leon. mi spiace ma per me' e' più che definibile lattina :P

p.s. fatti una ricerca dei difetti vw degli ultimi anni.. i 1.2 a catena andavano fuori fase con conseguente distruzione del motore. i 1.4 170 e 160 grippavano dopo 30/40k km, i 2.0 dopo il mio avevano problemi agli iniettori, il cambio a 7 marce automatico delle 1.2/1.4/1.6 dura anche lui 30k km...

sono costruite benissimo ma l'affidabilita' non e' più quella di una volta.

quoto !! ne sono successe parecchie anche qua

x gli interni ,saranno anche superiori quelli tedeschi , ma con gli anni cedono prima di quelle italiane. ho la prova qui a casa
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top