UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
un pò più di una golf gti ma non di tanto :) ( nel mio calcolo è compreso di assicurazione tutto )

io invecchiando ( 26 anni quasi ) mi son fatto la sw a maggio mi arriva, proprio il giorno del mio compleanno e quando ho visto la nuova focus RS avevo già pronto il bonifico per prenderla :vv: poi mi son ricordato che il mio garage è solo 1 posto e niente :cry:

Invecchiando 26 anni ahahahah
Io ne ho Quasi 41 e allora che dovrei prendere?

Comunque dopo 12 anni di macchine *****io tedesche mi sono rotto ....mi garba abbestia la Lexus e postkin garage ce l hopoi mi sono ricordato che ho il conto sottoterra e dovro ripiegare su un 1.4 toyota!
 
Invecchiando 26 anni ahahahah
Io ne ho Quasi 41 e allora che dovrei prendere?

Comunque dopo 12 anni di macchine *****io tedesche mi sono rotto ....mi garba abbestia la Lexus e postkin garage ce l hopoi mi sono ricordato che ho il conto sottoterra e dovro ripiegare su un 1.4 toyota!


quando una persona inizia a guardare le sw sta invecchiando :hihi::hihi: passo da una signora berlina a una signora sw :luxhello::luxhello: anche se la berlina l'ho venduta da parecchio tempo ormai
 
quando una persona inizia a guardare le sw sta invecchiando :hihi::hihi: passo da una signora berlina a una signora sw :luxhello::luxhello: anche se la berlina l'ho venduta da parecchio tempo ormai

scommetto che era la Jaguar che ti hanno distrutto.
ma se non hai famiglia che te ne fai della station wagon? forse non sai più dove mettere i big money? :asd:
 
scommetto che era la Jaguar che ti hanno distrutto.
ma se non hai famiglia che te ne fai della station wagon? forse non sai più dove mettere i big money? :asd:

la 1° mi hanno distrutto la 2° no :vv:

no perchè sono grande e grosso e dentro a un coupe - city car mi sento soffocare e metti che sono fuori casa tiro giu i sedili dietro e posso dormirci dentro :utonto:
 
Invecchiando 26 anni ahahahah
Io ne ho Quasi 41 e allora che dovrei prendere?

comunque iniziare a pensare a prendere una supercar o che si avvicina come prestazioni :utonto: se non lo si fa 1 volta nella vita quando si fa??

comunque a riguardo la lexus IS300 F è davvero bella sia esteticamente che come guida e viene poco più di 35.000€ un piccolo pensierino lo si può fare
 
Ultima modifica:
comunque iniziare a pensare a prendere una supercar o che si avvicina come prestazioni :utonto: se non lo si fa 1 volta nella vita quando si fa??

comunque a riguardo la lexus IS300 F è davvero bella sia esteticamente che come guida e viene poco più di 35.000€ un piccolo pensierino lo si può fare

Il problema non e solo comprarla ma anche mantenerla..

Comunque LS 300 F è bella davvero
 
Ultima modifica:
comunque iniziare a pensare a prendere una supercar o che si avvicina come prestazioni :utonto: se non lo si fa 1 volta nella vita quando si fa??

comunque a riguardo la lexus IS300 F è davvero bella sia esteticamente che come guida e viene poco più di 35.000€ un piccolo pensierino lo si può fare
Tutto sommato è vero.
Considera però che in Italia anche solo mantenere una Panda è complicato.
 
Tutto sommato è vero.
Considera però che in Italia anche solo mantenere una Panda è complicato.

Se sei in classe di merito in quinta o piu bassa nn spendi tanto io sono in zero sotto classe 7 con una golf e mi costa poco....dipende non solo dagli incidenti comunque il costo del assicurazione le variabili sono tante
 
Se sei in classe di merito in quinta o piu bassa nn spendi tanto io sono in zero sotto classe 7 con una golf e mi costa poco....dipende non solo dagli incidenti comunque il costo del assicurazione le variabili sono tante

assicurazione, ok... poi revisione, bollo, costo carburante, costo manutenzione...

1 treno di gomme montato sul pandino sono circa 300 euro;
1 cambio olio motore + filtro saranno 70 euro;
benza a 1.65 euro al litro...
e si va avanti ancora e ancora e ancora.

è così, usare e mantenere una vettura costa caro, anche se è una peugeot 106 da 1.000 euro.
io non ho più questi "problemi" e la differenza si sente eccome. mi sento mooolto più leggero. :)
 
assicurazione, ok... poi revisione, bollo, costo carburante, costo manutenzione...

1 treno di gomme montato sul pandino sono circa 300 euro;
1 cambio olio motore + filtro saranno 70 euro;
benza a 1.65 euro al litro...
e si va avanti ancora e ancora e ancora.

è così, usare e mantenere una vettura costa caro, anche se è una peugeot 106 da 1.000 euro.
io non ho più questi "problemi" e la differenza si sente eccome. mi sento mooolto più leggero. :)

Le gomme si trovano anche a meno...x una panda

Gomme golf 400/450€ ( 54.000 km testate personalmente)
Tagliando 200/250€ ( ogni 20.000 km)
Benza 20€ ( vo a gpl) gpl 100 € al mese ma ci fo 1500 km
Bollo 195€
Ass 600€
Inconvenienti vari lasciamo perdere...
Ed è un 1.6 di 8 anni

Fai questi calcoli con una Gti o un Gtd vivi x campare la macchina o quasi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top