UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
Un 900 con 90 cv su una twingo che pesera 800 kg non sono pochi...gli è toccata farla turbo x farla andareil motore della clio dire che è piantato è dire poco

No pesa più di 800 kg purtroppo :( la Clio non è piantata (ho provato anche quella) ma io,se dovessi prenderla,opterei per il diesel (meno consumi,più coppia)
 
Inizialmente ero orientato verso l'audi A3, da qualche giorno sono un fiero possessore di un Alfa romeo 147 Q2 :D Stupenda, molto meglio dell'audi e anche meno cara :D
 
Inizialmente ero orientato verso l'audi A3, da qualche giorno sono un fiero possessore di un Alfa romeo 147 Q2 :D Stupenda, molto meglio dell'audi e anche meno cara :D

1.9 150cv vero? e' uno spettacolo da guidare.

l'audi e' assemblata meglio (la nostre alfa purtroppo un po' cigolano) ma e' un secchiello da guidare in confronto.. ricordo come il retrotreno della mia ex golf non fosse in grado di tenere un piffero.. ed avevo la sportline
 
1.9 150cv vero? e' uno spettacolo da guidare.

l'audi e' assemblata meglio (la nostre alfa purtroppo un po' cigolano) ma e' un secchiello da guidare in confronto.. ricordo come il retrotreno della mia ex golf non fosse in grado di tenere un piffero.. ed avevo la sportline

Si è vero, rispetto all'audi a3 è più rigida di assetto, però alla guida è meravigliosa! :D Senti l'asfalto sotto le natiche :D Inoltre è molto accattivante per quanto riguarda l'estetica.
 
Tadaaaaan! :D

The new Ford Focus RS is here, and it’s 4WD - BBC Top Gear

34e5h1j.jpg
 
ci son rimasto male io a fine gennaio ho ordinato la nuova mondeo sw e la ford mi butta fuori la RS trazione integrale :cry: :cry::cry::cry:
Guarda da quel che leggo sembra davvero la svolta. Non vedo errori, è bella, tamarra quanto basta, ha la trazione integrale. Se telaio/sterzo saranno a livello delle vecchie, ci sarà da ridere... 330 cv in Italia sono un suicidio di superbollo.. non è più uno sfizio bensì un auto per ricchi imo.. dovevano levare sta boiata assurda di legge e secondo te lo hanno fatto? No...
Fammi capire perché uno che gira con un auto usata di 10 anni fa da 5000 euro deve pagare il superbollo a causa dei cavalli e quello con il SUV V6 Diesel da 80 mila euro no.. è imbarazzante..p
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top