UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
L'auto del mio avatar se fossi un miliardario. Esclusa quindi la koenigsegg one direi:
- corvette zr1
- nissan gtr
- bentley mulsanne
- mercedes classe g amg


Ma la migliore, la macchina, se così si può definire, più OP che io abbia mai conosciuto è la ARIEL ATOM V8. Non avrà il parabrezza, né il tetto e compagnia, ma brucia qualsiasi altra automobile.
 

Allegati

  • images-5.webp
    images-5.webp
    2.7 KB · Visualizzazioni: 88
Io se avessi i soldi e se l'italia permettesse di usare e mantenere agevolmente una macchina del genere,opterei per una Ford Mustang Shelby 1000 Wide Body..:)
 
E' sempre stata questa, ricordo il film "La corsa più pazza d'America" dove era uno spettacolo da vedere.
2001diablo9.webp
Ora però non saprei...
 
Jaguar F-Type Coupè

L'ho già detto... ma più la guardo e più la amo.. sento i pareri estasiati delle testate...
Imo la miglior auto in circolazione da molti anni.. peccato per il prezzo proibitivo... ben sopra i 50K che avrei sperato per la base..

2n8uava.jpg
 
Lido.....onestamente aggiungerei anche questa: Se la giocano sull'estetica :sbav:....per le prestazioni invece dipende dai gusti:asd:
Assolutamente Jolly. C'è però un problema imo.. in quel target (50K) se la deve giocare con il mostro sacro Cayman.. e la nuova a detta di tutti è un cannone.. non va forte... di più!
L'Alfa ha un design che spadroneggia, ma non ha le prestazioni ne l'arroganza della F-Type.
La Jaguar nuova è praticamente l'auto da tamarro che tutti abbiamo sempre voluto senza però necessariamente "sembrare tamarro" :lol:
Ma che scarico folle hanno montato? Guardando i video sembra di guidare in Need For Speed... pazzesca :lol:
E gli interni con il touch screen? E i colori dell'abitacolo modificabili da software? Dai è una meraviglia.. peccato solo il prezzo... diventerà da collezione..
 
Non so se l'ho già postata, ma penso di avere una specie di perversione per quest'auto.
Almeno nel settore delle "acquistabili" è la mia auto preferita, di questo colore mi fa impazzire.
599 GTO :chupachup
Ferrari-599-GTO-279106-291985.jpg
 

Allegati

  • Ferrari-599-GTO-279106-291985.webp
    Ferrari-599-GTO-279106-291985.webp
    157.3 KB · Visualizzazioni: 622
Ultima modifica:
C'è però un problema imo.. in quel target (50K) se la deve giocare con il mostro sacro Cayman.. e la nuova a detta di tutti è un cannone.. non va forte... di più!
non condivido, quella base và un pò meno della 4c, mentre quella top costa davvero un sacco
poi le porsche le trovo anonime, sempre uguali, stufano
ho visto un video su youtube in inglese, e non mi sembrava proprio che la cayman fosse superiore...
mentre il desing della 4c è semplicemente:sbav:
spider obesa, pesante fisicamente e dalla linea pesante
ma non ha le prestazioni ne l'arroganza della F-Type.
poi la f-type con il motore serio costa quasi come 2 4c, quindi il confronto è fuori luogo, mentre un v6 è un pò sottodimensionato su un auto sportiva così pesante, dato che non è un v6 veramente brutale come quello della nissa gtr:sisi:

La Jaguar nuova è praticamente l'auto da tamarro che tutti abbiamo sempre voluto senza però necessariamente "sembrare tamarro"
rovatfl.gif
ma secondo mè non tanto, se potessi permettermi un auto veramente sfacciata e ignorante sceglierei la camaro gialla con le 2 strisce nere che si prolungano su tutta l' auto e cerchi da 22" nero opachi:sbav: poi vuoi mettere un 6.2 v8:sbav: , un vero motore big block style con un 3.0 v6 da berlina:asd: ?
 
Ultima modifica:
Assolutamente Jolly. C'è però un problema imo.. in quel target (50K) se la deve giocare con il mostro sacro Cayman.. e la nuova a detta di tutti è un cannone.. non va forte... di più!
L'Alfa ha un design che spadroneggia, ma non ha le prestazioni ne l'arroganza della F-Type.
La Jaguar nuova è praticamente l'auto da tamarro che tutti abbiamo sempre voluto senza però necessariamente "sembrare tamarro" :lol:
Ma che scarico folle hanno montato? Guardando i video sembra di guidare in Need For Speed... pazzesca :lol:
E gli interni con il touch screen? E i colori dell'abitacolo modificabili da software? Dai è una meraviglia.. peccato solo il prezzo... diventerà da collezione..

Adoro le porsche.... pensa che alle superiori preparai in html tutta la loro storia:sisi:...Ovviamente copiata da need for speed porsche challenge :lol: con l'aiuto di wiki:asd:....
Preferisco su tutte la 911, ma se becchi na cayman del genere
SpeedART-Porsche-Cayman-1.jpg

.....se ne può riparlare:lol:

La Jaguar è splendida, tecnologica (forse troppo,almeno negli interni), e va come un missile.....e sicuramente tra 30 anni avrà ancora il suo dire tra i collezionisti....sopratutto se tirano fuori qualche limited edition.
Ma il mondo delle auto,o almeno i gusti su di esse, sono strani,come si legge già in questa pagina, che c'è chi la trova inutile(senza offesa ovviamente,è solo una constatazione:bevuta:)...ovviamente sono pareri personali....a questo punto, visto il target economico, ti butto dentro questa:

lotus-exige_100362986_l.jpg


Escludendo emorroidi e vertebre spezzate, da questa non si scende senza un sorriso a 109 denti :D
 
non condivido, quella base và un pò meno della 4c, mentre quella top costa davvero un sacco
poi le porsche le trovo anonime, sempre uguali, stufano
ho visto un video su youtube in inglese, e non mi sembrava proprio che la cayman fosse superiore...
mentre il desing della 4c è semplicemente:sbav:
La nuova Cayman è un rasoio.. parlano di guida ai vertici.. non sò che video tu abbia visto..

spider obesa, pesante fisicamente e dalla linea pesante
Ehm... non è neanche una spyder.. stiamo parlando della nuova Coupè che è completamente diversa.. e definirla "obesa"... mah...

poi la f-type con il motore serio costa quasi come 2 4c, quindi il confronto è fuori luogo, mentre un v6 è un pò sottodimensionato su un auto sportiva così pesante, dato che non è un v6 veramente brutale come quello della nissa gtr:sisi:
A detta di tutti, il V6 non è assolutamente sottodimensionato.. sono pur sempre 340 cavalli.. e se devo avere un auto "bruttina" come la GTR sia dentro (plasticazze con qualche chicca tecnologia per non farti pensare alla qualità) che fuori (il retro anche se "pesante" può piacere, ma il davanti imo è veramente brutto) preferisco altro.
La metà delle auto di cui parliamo per le strade italiane non si sfruttano.. indi per cui non capisco perché devo prendere "la più veloce"... è un dato stupido e senza senso... se no bisogna spostarci sulle auto da circuito, ma a quel punto sono 10 anni che la GT3 la fa da padrone..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top