gigioracing
Utente Èlite
- Messaggi
- 5,435
- Reazioni
- 1,354
- Punteggio
- 161
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aaahhahahahahahahahah
Assolutamente Jolly. C'è però un problema imo.. in quel target (50K) se la deve giocare con il mostro sacro Cayman.. e la nuova a detta di tutti è un cannone.. non va forte... di più!Lido.....onestamente aggiungerei anche questa: Se la giocano sull'estetica :sbav:....per le prestazioni invece dipende dai gusti:asd:
non condivido, quella base và un pò meno della 4c, mentre quella top costa davvero un saccoC'è però un problema imo.. in quel target (50K) se la deve giocare con il mostro sacro Cayman.. e la nuova a detta di tutti è un cannone.. non va forte... di più!
spider obesa, pesante fisicamente e dalla linea pesanteF-Type
poi la f-type con il motore serio costa quasi come 2 4c, quindi il confronto è fuori luogo, mentre un v6 è un pò sottodimensionato su un auto sportiva così pesante, dato che non è un v6 veramente brutale come quello della nissa gtr:sisi:ma non ha le prestazioni ne l'arroganza della F-Type.
ma secondo mè non tanto, se potessi permettermi un auto veramente sfacciata e ignorante sceglierei la camaro gialla con le 2 strisce nere che si prolungano su tutta l' auto e cerchi da 22" nero opachi:sbav: poi vuoi mettere un 6.2 v8:sbav: , un vero motore big block style con un 3.0 v6 da berlina:asd: ?La Jaguar nuova è praticamente l'auto da tamarro che tutti abbiamo sempre voluto senza però necessariamente "sembrare tamarro"
Assolutamente Jolly. C'è però un problema imo.. in quel target (50K) se la deve giocare con il mostro sacro Cayman.. e la nuova a detta di tutti è un cannone.. non va forte... di più!
L'Alfa ha un design che spadroneggia, ma non ha le prestazioni ne l'arroganza della F-Type.
La Jaguar nuova è praticamente l'auto da tamarro che tutti abbiamo sempre voluto senza però necessariamente "sembrare tamarro" :lol:
Ma che scarico folle hanno montato? Guardando i video sembra di guidare in Need For Speed... pazzesca :lol:
E gli interni con il touch screen? E i colori dell'abitacolo modificabili da software? Dai è una meraviglia.. peccato solo il prezzo... diventerà da collezione..
La nuova Cayman è un rasoio.. parlano di guida ai vertici.. non sò che video tu abbia visto..non condivido, quella base và un pò meno della 4c, mentre quella top costa davvero un sacco
poi le porsche le trovo anonime, sempre uguali, stufano
ho visto un video su youtube in inglese, e non mi sembrava proprio che la cayman fosse superiore...
mentre il desing della 4c è semplicemente:sbav:
Ehm... non è neanche una spyder.. stiamo parlando della nuova Coupè che è completamente diversa.. e definirla "obesa"... mah...spider obesa, pesante fisicamente e dalla linea pesante
A detta di tutti, il V6 non è assolutamente sottodimensionato.. sono pur sempre 340 cavalli.. e se devo avere un auto "bruttina" come la GTR sia dentro (plasticazze con qualche chicca tecnologia per non farti pensare alla qualità) che fuori (il retro anche se "pesante" può piacere, ma il davanti imo è veramente brutto) preferisco altro.poi la f-type con il motore serio costa quasi come 2 4c, quindi il confronto è fuori luogo, mentre un v6 è un pò sottodimensionato su un auto sportiva così pesante, dato che non è un v6 veramente brutale come quello della nissa gtr:sisi: