UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
L'auto dei miei sogni?

Se potessi permettermele ecco quali sarebbero:

Alfa romeo 8c
alfa-8c.jpg

McLaren f1 (1993)
mclaren-f1.jpg

Ferrari Enzo
ferrari-enzo-1.jpg

Ford Mustang Fastback '65
Ford-Mustang_Fastback_with_Cammer_Engine-1965-wallpaper.jpg

Per il momento mi fermo, queste sarebbero senza dubbio le prime!

Come vi sembrano?!
 
Ultima modifica:
Se dobbiamo parlare di macchine esistenti direi:
Mercedes Classe S

Nota:
Il topic è immenso non riesco a capire se ho già indicato in precedenza la mia scelta.
Se è così, scusate.
 
Cioè fatemi capire quanto possono essere s-flashati i jappo..
Mine'S Ultimate R34 GT-R.
Dal video sembra impossibile che abbia meno di 8-900 CV.. "The DK" fa fatica materialmente a cambiare le marce prima del limitatore.
Best Time di poco sotto il minuto sul circuito a loro caro di Tsukuba

Poi trovi su Wikie l'elenco dei best lap... e questa macchina non è nemmeno tra i primi 10.. ci sono "altre versioni" di R34 su 55-56 secondi.. fatemi capire, vanno a plutonio? xD

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cioè fatemi capire quanto possono essere s-flashati i jappo..
Mine'S Ultimate R34 GT-R.
Dal video sembra impossibile che abbia meno di 8-900 CV.. "The DK" fa fatica materialmente a cambiare le marce prima del limitatore.
Best Time di poco sotto il minuto sul circuito a loro caro di Tsukuba

Poi trovi su Wikie l'elenco dei best lap... e questa macchina non è nemmeno tra i primi 10.. ci sono "altre versioni" di R34 su 55-56 secondi.. fatemi capire, vanno a plutonio? xD

anche la toyota supra può essere elaborata al inverosimile, ho sentito che può raggiungere tipo 1100cv:shock:
sarebbe interessante vedere la gt r35 elaborata in maniera spropositata cosa può fare, intanto la versione di serie nelle varie evoluzione che ha subito negli ultimi anni continua a macinare record al Ring:sbav:
 
Ultima modifica da un moderatore:
anche la toyota supra può essere elaborata al inverosimile, ho sentito che può raggiungere tipo 1100cv:shock:
sarebbe interessante vedere la gt r35 elaborata in maniera spropositata cosa può fare, intanto la versione di serie nelle varie evoluzione che ha subito negli ultimi anni continua a macinare record al Ring:sbav:
Vero, ma rimane sempre molto più grezza di una R34.. motivo per cui in generale su preparazioni simili resta dietro..
La Top Secret storico preparatore Giapponese faceva una versione "stradale" da 900cv. I 1200 CV a loro dire si raggiungevano "facilmente" con carburante da pista. :asd:
 
Vero, ma rimane sempre molto più grezza di una R34.. motivo per cui in generale su preparazioni simili resta dietro..
si, anche perchè la supra andrà bene per fare drift:asd: ma sul misto stretto la trazione integrale e l' impostazione della gtx r34 restano imbattibili
faceva una versione "stradale" da 900cv. I 1200 CV a loro dire si raggiungevano "facilmente" con carburante da pista. :asd:
:asd:
stradale con 900cv
per carburante da pista sarà benzina addizionata con nitrometano immagino?
 
mah, io devo ancora aspettare 2 anni ma intanto...
Le mie auto preferite sono in assoluto:

Toyota Supra RZ MK.IV;

Nissan AMS GTR R35 Alpha 16;

Lamborghini Gallardo Nera
Solo ai russi vengono ste pazzie...e a quelli della underground racing :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma questa ha i sedili elletronici reclinabili termoriscaldati con tanto di vetri oscurati di serie con un clima bi zona, nel caso si volesse avere il calore sotto e sopra xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top