UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
oramai sono a posto con la macchina... devo "solo" attendere il 2020 per incul@re bollo e assicurazione. :rolleyes:
ma ti garantisco che l'anno scorso valutai seriamente la mx5 I serie.
ogni tanto mi capita di cosigliarla, e lo faccio volentieri trattandosi di un mezzo sensatissimo e stimatissimo, almeno per quanto mi riguarda.

quindi niente.. in bocca al lupo per la corsa e vinca il migliore.


lungo su un tornante, dentro una siepe XD per fortuna niente danni... chiuso col 20° tempo su 160 che non è malaccio dai ;)
 
:hihi:

se non altro è sano divertimento, legale e non pericoloso per gli altri.
purtroppo è anche parecchio dispendioso, quindi i più fanno e continueranno a fare le caxxate in strada, con conseguenze spesso disastrose. :(
 
:hihi:

se non altro è sano divertimento, legale e non pericoloso per gli altri.
purtroppo è anche parecchio dispendioso, quindi i più fanno e continueranno a fare le caxxate in strada, con conseguenze spesso disastrose. :(

Si infatti quello dei costi è un grosso problema... se invece che una siepe fuori dal tornante ci fosse stato il muretto (come in tutti gli altri tornanti) avrei distrutto il giocattolo... ma almeno la strada è chiusa e se sbaglio vado fuori da solo... beh mi porto dietro il navigatore in realta XD ma i rischi sono questi insomma...
 
almeno la strada è chiusa e se sbaglio vado fuori da solo... beh mi porto dietro il navigatore in realta XD ma i rischi sono questi insomma...

a meno che non trovi il genio che si apposta in esterno curva o in altre posizioni da premio nobel...
ma a sto punto se lo abbatti se l'è anche cercata :rolleyes:
 
mmmhh nuova mustang gt
Ford-Mustang_GT_2015_800x600_wallpaper_06.jpg


Ford-Mustang_GT_2015_800x600_wallpaper_19.jpg
 
più vedo la mustang nuova e mi dico.... è stata troppo europeizzata, visto che questa sarà la versione che arriverà anche in europa e devo essere sincero mi ricredo non mi piace
 
più vedo la mustang nuova e mi dico.... è stata troppo europeizzata, visto che questa sarà la versione che arriverà anche in europa e devo essere sincero mi ricredo non mi piace
meno male che la camaro è ancora 100% muscle car:D
comunque, rimanendo su auto "umane" la cruze 4 porte non è male:sisi:, gli interni mi piacciono molto e il prezzo è davvero basso, costa meno di una punto pur avendo un motore più grosso ed essendo ben più grande:sbav:
 
meno male che la camaro è ancora 100% muscle car:D
comunque, rimanendo su auto "umane" la cruze 4 porte non è male:sisi:, gli interni mi piacciono molto e il prezzo è davvero basso, costa meno di una punto pur avendo un motore più grosso ed essendo ben più grande:sbav:

la cruze è un ottima macchina, è davvero eccezionale, se ne vuoi prendere 1 affrettati perchè nel 2015 la chevrolet si ritira dal mercato europeo
 
Ultima modifica:
se ne vuoi prendere 1 affrettati perchè nel 2015 la chevrolet si ritira dal mercato europeo
infatti al concessionario chevrolet me ne hanno parlato che la chevrolet stà chiudendo i rifornimenti delle auto in europa perchè non li conviene vendere le auto da noi...
già la aveo turbodiesel non la importano più da noi...
nel 2015 credo di averli i soldi per la cruze:asd:
 
Ho un debole per le Porsche, spero, un giorno, di poter permettermene una. Preferisco la boxter alla carrera, per via del posteriore. Inoltre mi piaceva la vecchia versione, quella con i fari non ellittici, per intenderci.

Altro pallino: la dodge challenger srt8, arancione *.*
dodge-challenger-srt-8-11.webp

anche la camaro ZL1 ispira:
03-2012-chevrolet-camaro-zl1-fd-opt.webp
ma per quanto costa la benzina xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top