UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
com'è nata questa passione per i carri armati?
...io comunque andrei di panzer tiger, dato che ha una blindatura migliore.

la passione per i carri armati è nata per colpa di gran turismo che mi ha attirato verso la viper GTS, poi pian pianino nel crescere sono diventato un amante della marca FORD, poi niente ho visto per la prima volta la mustang del 67 qui in italia e mi sono innamorato, nel 2005 ho visto il nuovo modello a casa di un amico e li è scattata la scintilla verso quest'auto ^^ poi presi la patente e dopo un pò comprai il primo carro armato :D e da li è scattato l'amore verso i carri armati *_* ( devo ammettere che mi piacerebbe possedere anche un RAM 1500 daytona ma non saprei dove parcheggiarlo xD )
 
Ultima modifica:
la passione per i carri armati è nata per colpa di gran turismo che mi ha attirato verso la viper GTS poi pian pianino nel crescere sono diventato un amante della marca FORD poi niente ho visto per la prima volta la mustang del 67 qui in italia e mi sono innamorato, nel 2005 ho visto il nuovo modello a casa di un amico e li è scattata la scintilla verso quest'auto ^^ poi presi la patente e dopo un pò comprai il primo carro armato :D e da li è scattato l'amore verso i carri armati *_* ( devo ammettere che mi piacerebbe possedere anche un RAM ma non saprei dove parcheggiarlo xD )

la viper è una cosa,
le mustang, camaro e altre amenità sono un'altra :sisi:
 
aston martin v8 vantage. piccola, tutto fuorchè economica ed è la mia auto dei sogni da quasi 10 anni, quindi, nessun compromesso o quella o niente. non voglio la v12, non voglio una dbs ne una one77. v8 vantage coupè
 
non ho capito...

la viper per come era fatta con tutta la dannata potenza che aveva senza controlli elettronici e sopratutto con un differenziale del medioevo al minimo cenno ti uccideva non ci pensava 2 volte a buttarti fuori strada senza che tu potessi fare qualcosa non riuscivi a riprenderla :) era inteso in quella maniera, la mustang e camaro invece sono molto più permissive
 
la viper al posteriore nel 2013 ha le sospensioni a balestra... in europa le abbiamo viste l'ultima volta su una macchina forse 40 anni fa e sulle sportive semplicemente abbiamo fatto di meglio da subito.
 
la viper al posteriore nel 2013 ha le sospensioni a balestra... in europa le abbiamo viste l'ultima volta su una macchina forse 40 anni fa e sulle sportive semplicemente abbiamo fatto di meglio da subito.
beh, a livello di sportività sono forse peggio del ponte rigido:asd:
ma le balestre in acciaio hanno un elasticità ottima:sisi:
 
vedi, non c'è elettronica sulla viper, non perchè non abbiano voluto metterla, ma perchè non sanno come integrarla :D
ma che dici...
sulla prima generazione si, ma ora cè l' elettronica eccome

- - - Updated - - -

non bisogna piu' girare la manovella dell'alternatore per accendere le luci?
WOOOOOW game changer

:D sto scherzando eh
offendi le muscle car?:popo:
 
eccome.
una sera ero in periferia di torino, per i locali 'Corso Allamano' mi trovo al semaforo del comau con di fianco una mustang, quella recente, con uno preso stramale sopra. sotto il culo avevo l'audi a3 2.0 tdi quattro 170cv del babbo, al tempo ero pischello e ogni volta che potevo la fregavo.
questo sgasa credendosi chissàchecacchiodivindiesel. bona, verde, si parte.

dritto 100 metri, poi leggera salita curva leggera verso destra sul cavalcavia, giu' dal cavalcavia 100 metri dritti, rotondina del menga ma in contropendenza, dritto di nuovo 900 metri, rotonda grande, svincolo della tangenziale con curva a destra stretta, sinistra leggermente piu' lunga, destra di nuovo e immissione, 800 metri dritto, svincolo per il frejus destra lunga per sinistra stretta in contropendenza in salita leggera, 200 metri dritto casello.

partiamo a stecca tutti e due, questo mi stacca, era alla mia destra entra sulla lunga del cavalcavia a forse 130 e inizia ad allargare ma tiene la corsia. arriviamo alla rotonda o meglio, io arrivo alla rotonda lui sta frenando dalla discesa praticamente, passo io, passa lui gli scappa il culo ma la tiene. giu' tutto mi riacchiappa sul dritto ma non passa, rotonda affiancati, lo costringo ad allargare per tenermi a destra verso lo svincolo, imbocco lo svincolo bello pulito con questo dietro. destra, sinistra, destra giu' in terza imbocco la tangenziale, questo passa in vantaggio, lui davanti, io dietro prendiamo per il frejus, curva a destra tutto bene, sulla sinistra in contropendenza apre troppo presto, il culo fa per superare il muso, dio solo sa come la tiene dentro, passo all'interno mentre questo tira visibilmente madonne (bisogna dargli atto del fatto che avesse le palle) esco in accelerazione piena dalla sinistra in salita, scalata brutale, passo il casello e non lo vedo piu'. passa il casello poco dopo a passo di lumaca visibilmente spaghettato e va per la sua strada.

una berlinetta a trazione integrale con meno della metà dei cavalli e un pilota tutto fuorchè abile hanno dato pista e non solo a uno sciroccato con 400 cavalli e un bel paio di palle e questo è quanto.

le muscle car sono macchine troppo matte per farci le corse in strade aperte con l'impostazione telaistica di serie. sono troppo pesanti per i freni che anno, sono troppo potenti per le persone che le comprano.

è doveroso dire che al momento attuale la mia azienda ed io stiamo lavorando per ford. non compratele, sul serio, non le ford almeno. a parte la gt, quella è fatta abbastanza bene a patto che abbiate 100.000 euro.
 
una berlinetta a trazione integrale con meno della metà dei cavalli e un pilota tutto fuorchè abile hanno dato pista e non solo a uno sciroccato con 400 cavalli e un bel paio di palle e questo è quanto.

le muscle car sono macchine troppo matte per farci le corse in strade aperte con l'impostazione telaistica di serie. sono troppo pesanti per i freni che anno, sono troppo potenti per le persone che le comprano.
ehm
le muscle car sono fatte per le higway usa, non per i nostri sentieri:sisi:
le rotatorie e le curve strette negli usa non sanno nemmeno cosa siano:sisi:
le auto le fanno di conseguenza, pensa se invece di una mustang (che alla fine è pur sempre un auto sportiva potente) fosse stato un grosso suv americano:asd: ancora peggio:asd:
su una strada larga e con poche curve larghe e molte lunghissime rette la mustang ti avrebbe polverizzato
poi con l' a3 di tuo padre puoi andarci pesante con l' accelleratore anche in curva, al massimo allarghi, ma farlo con un mustang corrisponde a finire in testacoda
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top