UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
:grat:
non capisco il senso
In alcune auto, difatti, è stato "chiuso" lo chassis da sotto per eliminare il problema della superficie non piatta.
sulla mia è tutto aperto, che se apro il cofano vedo il terreno invece che il motore:asd:
e il differenziale posteriore potevano farlo un pò più alto da terra:cav: (stupidi giapponesi:doh:) un giorno credo di averlo strisciato su un avvallamento della terra (strada di terra battuta un pò troppo dissesta:asd:)
 
Una macchina bella tanto da suicidarsi per la voglia di possederla :asd: un minimo di senso ce l'ha (la verità è che non mi ricordavo come fare la faccia con gli occhiali :lol:)
 
vista ieri dal vivo in costa smeralda...

tesla-roadster-8.jpg
 
la cooper, la simil station wagon e la sottospecie di suv tamarro:asd:

manca la mini coupè, che è la meno peggio del quartetto (ma fa pena lo stesso).
ma io dico... piuttosto che spendere una valanga di soldi in sti bidoni, non puoi farti una rs usata da 10-12 mila euro e smetterla di fare la checchina?
dsc00255800x600ll0.webp ....ma no, andiamo a s*******re 35 mila euro in golf, a3 &co. :muro:


@Andryy la elanor è una vecchia mustang elaborata... sarà una macchina da film... vabè, ammetto di non sapere molto sui carri armati. :grat: ...i cerchioni di quella foto non si possono vedere. un pugno nell'occhio.
 
Ultima modifica:
manca la mini coupè, che è la meno peggio del quartetto (ma fa pena lo stesso).
ma io dico... piuttosto che spendere una valanga di soldi in sti bidoni, non puoi farti una rs usata da 10-12 mila euro e smetterla di fare la checchina?
infatti
almeno la clio rs è un auto sportiva seria, si può definire l' equivalente sotto forma di utilitaria della s2000:D
già, mi sono dimenticato quella, sembra un pick up:asd:
 
manca la mini coupè, che è la meno peggio del quartetto (ma fa pena lo stesso).
ma io dico... piuttosto che spendere una valanga di soldi in sti bidoni, non puoi farti una rs usata da 10-12 mila euro e smetterla di fare la checchina?
Visualizza allegato 72303 ....ma no, andiamo a s*******re 35 mila euro in golf, a3 &co. :muro:
.

hai postato il modello di clio più chiodo e s****to che c'è...
quel modello esce di fabbrica con 200 cv dichiarati...
e le balle che li ha..messa sui rulli ne fa 180..e tu paghi il bollo per 20 cavalli in più ottima cosa..
resta il fatto che è un chiodo e non va avanti..eviterei decisamente ;)

una macchina vecchia che va?
ibiza fr diesel 160cv..il cupra benzina da 240 se non ricordo male.. ;)
 
Ultima modifica:
hai postato il modello di clio più chiodo e s****to che c'è...
quel modello esce di fabbrica con 200 cv dichiarati...
e le balle che li ha..messa sui rulli ne fa 180..e tu paghi il bollo per 20 cavalli in più ottima cosa..
resta il fatto che è un chiodo e non va avanti..eviterei decisamente ;)

una macchina vecchia che va?
ibiza fr diesel 160cv..il cupra benzina da 240 se non ricordo male.. ;)

è una macchina che va, a prescindere dai cavalli: in pista, se il pilota è molto valido, riesce ad essere un filo più veloce del modello successivo.
i suoi difetti sono la massa un po' elevata ed una gestione elettronica un po' criticabile.... ma ammetto di non conoscerla bene, potrei sbagliarmi.
le bancate in genere sono molto difficili da prendere come verità assoluta... bisogna vedere che banco è e come è stato impostato. se la casa dichiara 197-200 all'albero, sarà ben difficile che ne abbia 180 sempre all'albero... vedrai che il test è stato fatto su un esemplare maltrattato o "addormentato" (ho sentito dire che, se l'auto è usata in modo molto soft, l'elettronica tende ad "addormentare" il motore).

non so.. bisogna vedere cosa intendi "per non va avanti"...
 
Ultima modifica:
è una macchina che va, a prescindere dai cavalli: in pista, se il pilota è molto valido, riesce ad essere un filo più veloce del modello successivo.
i suoi difetti sono la massa un po' elevata ed una gestione elettronica un po' criticabile.... ma ammetto di non conoscerla bene, potrei sbagliarmi.
le bancate in genere sono molto difficili da prendere come verità assoluta... bisogna vedere che banco è e come è stato impostato. se la casa dichiara 197-200 all'albero, sarà ben difficile che ne abbia 180 sempre all'albero... vedrai che il test è stato fatto su un esemplare maltrattato o "addormentato" (ho sentito dire che, se l'auto è usata in modo molto soft, l'elettronica tende ad "addormentare" il motore).

non so.. bisogna vedere cosa intendi "per non va avanti"...

fidati..gente che prepara macchine da decenni e che sanno quel che fanno..banco prova affidabile che ha fatto un sacco di macchine..e ti dico che non si parla di una clio..ma di una decina..quindi...... ;)
ovvio che poi il pilota e tutto fa..però se valuti una macchina non valuti in base al pilota..valuti la macchina..e la valuti rispetto ad altri 200cv (quelli dichiarati) e ti posso dire che va meno..
 
fidati..gente che prepara macchine da decenni e che sanno quel che fanno..banco prova affidabile che ha fatto un sacco di macchine..e ti dico che non si parla di una clio..ma di una decina..quindi...... ;)
ovvio che poi il pilota e tutto fa..però se valuti una macchina non valuti in base al pilota..valuti la macchina..e la valuti rispetto ad altri 200cv (quelli dichiarati) e ti posso dire che va meno..

quando parlo di pilota intendo dire che per tirare una 2.0 aspirata manuale che gira in alto ci vuole abbastanza manico, mentre per tirare la nuova rs con palette e turbo, basta parecchio meno talento... dei dilettanti allo sbaraglio come noi, andrebbero più veloce con la nuova... ma se a provare le macchine fosse un pilota serio, andrebbe un pelo meglio con la vecchia.
un po' come con la s2k: per tirarla al massimo delle sue possibilità devi essere davvero molto bravo... mentre molte sportive attuali è in grado di tirarle al meglio anche un bambino: vedi s3, golf gti, clio rs new, mini jcw, porsche turbo integrale... e tante altre.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top