UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
allora continuo a non capire na ceppa di auto ho preso un 3.0 di cilindrata in città ok i consumi sono ottimali fa tranquillamente i 17-19 in autostrada si abbassa a 15-16km :muro: prossima volta tornerò ai motori che vanno dai 1.0 - 1.4 di cilindrata :muro::muro::muro::muro:

3.0 diesel? che macchina è??
 
preferisco non sbilanciarmi :rolleyes:
comunque sul fatto che salga bene si..il motore è abbastanza tosto..regge fino a 220-230cv..so di gente che l'ha fatta..ovvio che poi se ti metti a fare il matto spacchi..

per fare qualcosa di equilibrato e godibile, secondo me dovresti rimanere entro i 170 cv.
però almeno i freni e l'assetto dovresti farceli con quei cavalli e quella coppia.
 
per fare qualcosa di equilibrato e godibile, secondo me dovresti rimanere entro i 170 cv.
però almeno i freni e l'assetto dovresti farceli con quei cavalli e quella coppia.

ci hai preso..comunque si ho cambiato dischi e pastiglie anteriori..tarox baffati e areati..
l'assetto è il mio problema..dalle mie parti le strade fanno davvero pena..ho già ovalizzato una volta :cav:
farei volentieri l'assetto (molle+ammo) ma ho davvero paura che la macchina diventi troppo rigida..perciò ho lasciato perdere..
diciamo che da quando ho la moto..con la macchina mi sono calmato abbastanza :sisi:
 
diciamo che da quando ho la moto..con la macchina mi sono calmato abbastanza :sisi:
con la macchina io sono sempre stato calmo.......
tranne quando vedo i fighetti con mito/mini/golf/a3 e altre macchine idiote. :asd:

l'altra sera ho beccato una golf con due fighetti che andavano in disco... avevano musica a palla e gomito fuori dal finestrino. io mi ci ficco dietro, loro mi "sentono" e mi fanno un brutto gesto con la mano, quindi accelerano.
...li ho dovuti punire.
ti dico solo che appena ho scalato ed affondato il piede, lui ha frenato (ero ancora dietro)... si sarà visto paura :patpat:
 
con la macchina io sono sempre stato calmo.......
tranne quando vedo i fighetti con mito/mini/golf/a3 e altre macchine idiote. :asd:

l'altra sera ho beccato una golf con due fighetti che andavano in disco... avevano musica a palla e gomito fuori dal finestrino. io mi ci ficco dietro, loro mi "sentono" e mi fanno un brutto gesto con la mano, quindi accelerano.
...li ho dovuti punire.
ti dico solo che appena ho scalato ed affondato il piede, lui ha frenato (ero ancora dietro)... si sarà visto paura :patpat:

con quelli poi "ci si va a nozze" :asd:
neanche io come vado forte..diciamo che ci sono quei "momenti" in cui ti devi sfogare..strada libera e non hai nessuno in mezzo..e hai quei 10-15 in cui dai tutto quello che hai..e poi ti fermi..

ora ne ho molti di meno.. :sisi:
 
3.0 diesel? che macchina è??

XF luxury 3.0 V6 turbodiesel

con la macchina io sono sempre stato calmo.......

seeeee come no
:lol:
tranne quando vedo i fighetti con mito/mini/golf/a3 e altre macchine idiote. :asd:

l'altra sera ho beccato una golf con due fighetti che andavano in disco... avevano musica a palla e gomito fuori dal finestrino. io mi ci ficco dietro, loro mi "sentono" e mi fanno un brutto gesto con la mano, quindi accelerano.
...li ho dovuti punire.
ti dico solo che appena ho scalato ed affondato il piede, lui ha frenato (ero ancora dietro)... si sarà visto paura :patpat:


quanto ti capisco un gesto del genere lo capisco eccome
:sisi:
 
Ultima modifica:
@ dedo
sfogarsi su strada non è mai opportuno. imho.
inoltre io non posso nemmeno farlo, dato che non so guidare ed ho una macchina str0nza.... ogni volta che faccio una curva un pelino più forte, mi cago addosso.. ho una fottutissima paura. :hihi: le prime volte facevo le curve quasi a passo d'uomo. :asd: dopo tutto quello che ho sentito su sta macchina, sono terrorizzato..
a distanza di qualche mese riesco ad andare allegro, ma non me la sento proprio di tirare.

- - - Updated - - -

quanto ti capisco un gesto del genere lo capisco eccome :sisi:

mah guarda.. cerco sempre di tenere un dignitoso stile senza mettere i piedi in testa a nessuno.

se becco un ragazzo con la macchina da fighetta (quelle che ho nominato prima), non mi metto certo a fare il minchi@ a prescindere.... a meno che non sia lui a cercarsi la punizione.
la punizione arriva se ci sono almeno 2 di questi elementi:
- la musica troppo forte
- un look che non mi aggrada
- il gomito di fuori
- un'accelerata che giudico troppo aggressiva
...quella golf dell'altra sera rispettava tutti i 4 requisiti per far entrare il vtec :utonto:
 
Ultima modifica:
@ dedo
sfogarsi su strada non è mai opportuno. imho.
inoltre io non posso nemmeno farlo, dato che non so guidare ed ho una macchina str0nza.... ogni volta che faccio una curva un pelino più forte, mi cago addosso.. ho una fottutissima paura. :hihi: le prime volte facevo le curve quasi a passo d'uomo. :asd: dopo tutto quello che ho sentito su sta macchina, sono terrorizzato..
a distanza di qualche mese riesco ad andare allegro, ma non me la sento proprio di tirare.

- - - Updated - - -



mah guarda.. cerco sempre di tenere un dignitoso stile senza mettere i piedi in testa a nessuno.

se becco un ragazzo con la macchina da fighetta (quelle che ho nominato prima), non mi metto certo a fare il minchi@ a prescindere.... a meno che non sia lui a cercarsi la punizione.
la punizione arriva se ci sono almeno 2 di questi elementi:
- la musica troppo forte
- un look che non mi aggrada
- il gomito di fuori
- un'accelerata che giudico troppo aggressiva
...quella golf dell'altra sera rispettava tutti i 4 requisiti per far entrare il vtec :utonto:

mmm ho capito
 
l'altra sera ho beccato una golf con due fighetti che andavano in disco... avevano musica a palla e gomito fuori dal finestrino. io mi ci ficco dietro, loro mi "sentono" e mi fanno un brutto gesto con la mano, quindi accelerano.
...li ho dovuti punire.
ti dico solo che appena ho scalato ed affondato il piede, lui ha frenato (ero ancora dietro)... si sarà visto paura :patpat:
:asd:
ben fatto, punire le auto tamarre è una cosa giusta:asd:
io non ce la faccio però:asd:
tranne che una volta che ho seminato una ibiza modello nuovo, se avvicinava accellerando da dietro, ho messo la 2 e ho mandato a fondo corsa l' accelleratore per diversi secondi, ci è rimasto:asd:
ma in ogni caso non mi piacciono le auto da fighetti, chiudo mezzo occhio sulla golf, ma la mini e l' a3:popo:
 
ma in ogni caso non mi piacciono le auto da fighetti, chiudo mezzo occhio sulla golf, ma la mini e l' a3

pensa che l'altra sera un mio coetaneo esponeva tutto eccitato il suo acquisto: 35.000 euro di A3 quattro......
come buttare 35k euro nel cess. :suicidio:

la mini... non ne parliamo.
un figliodipapà che conosco di vista ha una JCW... sembra un furgone da quanto è brutta e alta.
e con quel ridicolo sound da caffettiera è ancora più squallida... tralaltro penso che papi lo sgriderebbe se cambiasse lo scarico a quel bidone di macchina.....
un aborto totale.
 
Ultima modifica:
35.000 euro di A3 quattro......
come buttare 35k euro nel cess.
1suicidio.gif.pagespeed.ce.fzxGPXN1kA.gif
piuttosto prendo una mustang usata:asd:
JCW... sembra un furgone da quanto è brutta e alta.
sarà tipo quella che sembra un suv, davvero orribile
una s2000 è sinceramente MOLTO più bella e sicuramente molto più emozionante
 
il flusso d'aria sotto la vettura contrasta con la superficie non piatta... io non sono un ingegnere, ma se dovessi giocarmi 100 euro direi che fa molto più male che bene, anche in ottica consumi. :sisi:
In alcune auto, difatti, è stato "chiuso" lo chassis da sotto per eliminare il problema della superficie non piatta.

- - - Updated - - -

:asd:
ma in ogni caso non mi piacciono le auto da fighetti, chiudo mezzo occhio sulla golf, ma la mini e l' a3:popo:
Io delle volte ho incontrato i fighetti in nissan micra.. in quei casi meglio non infierire.. si fustigano da soli in ogni momento. :patpat:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top