Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo sapere quali sono i prossimi notebook che monteranno i nuovi Ryzen 4000.
Ad oggi ho trovato solo il Lenovo ideapad 5 da 14", ma purtroppo non è configurabile, conoscete altri marchi sui 14 o 15"?
E di laptop non da gaming?
A fine giugno si vedranno molti più modelli con i Ryzen 4000 in giro.Volevo sapere quali sono i prossimi notebook che monteranno i nuovi Ryzen 4000.
Ad oggi ho trovato solo il Lenovo ideapad 5 da 14", ma purtroppo non è configurabile, conoscete altri marchi sui 14 o 15"?
Per il momento mancano le scorte per colpa del COVID-19 molte aziende hanno avuto problemi di produzione, a fine giugno la situazione dovrebbe cambiare.Serie U van benissimo, purtroppo la serie Ideapad 5 sul sito ha solo il 14" ma non è configurabile... Altre marche?
Sarà uno svenamento trovare un ryzen Renoir che non abbia attorno delle specifiche mediocri ( RAM single channel e altre simpatiche aberrazioni che piacciono agli OEM)
Stamattina ho chiesto informazioni sulla pagina Facebook della Asus sulla possibile data di uscita del TUF A15 (il modello specifico é FX506IV-AL087 cioè con ryzen 7 4800h, 16gb ram e gpu rtx 2060), la loro risposta é stata che questo modello non é disponibile in Italia, comunque avremo novità per metà giugno. Ora gli ho chiesto se uscirà in Italia lo stesso modello, appena ho una risposta vi faccio sapere.