L'accesso all'hardware grafico da parte di untiy.exe è stato bloccato

MaverickAlex

Nuovo Utente
23
0
Salve, ho acquistato un pc assemblato nuovo con questi componenti:
i5-6600
MoBo: H170-PRO
Ram: Corsair Vengeance 2133 2x4Gb
Scheda video: Integrata intel (HD 530)

quando provavo ad avviare unity3d dopo pochi minuti si blocco, all'inizio crashavano i driver della scheda video (anche se sono aggiornati all'ultima versione) poi modificando un file nel registro di sistema i driver hanno smesso di crashare, il problema è che ora dopo pochi minuti di unity3d quest'ultimo crasha, anche quando crashavano i driver unity si bloccava, ma li potevo tenerlo aperto per meno tempo.

Qualcuno sa come risolvere?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Prova ad aggiornare i driver, sarà un problema legato alla integrata che non ce la farà con unity...
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Sentiamo @Federico83 se ti può dare una mano, anche perché la integrata è la stessa e sostanzialmente per me può essere qualche conflitto come driver

Vediamo un po' appena può che ci dice
 
  • Mi piace
Reazioni: MaverickAlex

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
rimuovete tutti i driver con ddu e fatene una installazione pulita del driver
 
  • Mi piace
Reazioni: Davoc

MaverickAlex

Nuovo Utente
23
0
Rimossi con ddu, reinstallati (Senza windows update, ma con quelli scaricati dal sito intel) nulla risolto

- - - Updated - - -

rimuovete tutti i driver con ddu e fatene una installazione pulita del driver
Aggiungo anche che ultimamente non riesco più a giocare una partita a LoL senza continui Freeze o glitch grafici

Ora sto provando a testare la scheda video con occt, in caso non dia errori installo una vecchia versione dei driver e vi faccio sapere
 

MaverickAlex

Nuovo Utente
23
0
Anche cambiando driver ho continui crash, possibile che sia un problema hardware? Esiste un modo per verifica se è un problema Hardware e non di driver?

Per altro stamattina al primo avvio ha dato problemi, mostrando una schermata nera con alcuni segni bianchi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili