UFFICIALE La vostra pizza preferita?

Pubblicità
Comunque ho cambiato sinceramente format, direi che la capricciosa se fatta a modino è la mia preferita, il fatto è che 2 volte su 3 ti trovi più albume che tuorlo d'uovo sodo.

Le alterno
-Con il pesto alla genovese, alla quale a volte aggiungo i wurstel e burrata di bufala
-Salsiccia e gorgonzola (a seconda della pizzeria si può fare aggiungere i funghi)
-Parmigiana con melanzane fritte e prosciutto
-Soppressa, funghi e scaglie di grana

I veri uomini mangiano pizza carbonara. Parola di Levan Saginashvili
La *PINSA vorrai dire ?

2 settimane fa l'ho mangiata in un locale a Mentana... la pinza amatricana verde, non c'era il pomodoro ma la crema di asparagi, guanciale e bufala ??

Ultima modifica:
"PINZA" ??
Volevi dire questa?
Visualizza allegato 436801
Sarà anche buona, (con il giusto condimento) ma decisamente pesante da digerire.
Quella è la PINSA.
Ahahahhaha si la pinsa ho sbagliato a scrivere xD

No guarda, dove sono andato io l'ho digerita in meno di 0. L'impasto era favoloso. Infatti ne volevo mangiare un'altra ? solo che non volevo fare troppo schifo che ero con la mia ragazza xD

La *PINSA vorrai dire ?

2 settimane fa l'ho mangiata in un locale a Mentana... la pinza amatricana verde, non c'era il pomodoro ma la crema di asparagi, guanciale e bufala ??
Nono confermo pizza carbonara. Si fa bianca con la mozzarella, uova strapazzate con pepe e pecorino (non troppo, tutto rovesciato sopra) e pancetta... all'uscita un'altra grattata di pecorino... e via sia va a dominare
Levan_KOTT4.0.jpeg

Pubblicità
Pubblicità