UFFICIALE La vostra pizza preferita?

Pubblicità
Buongiorno a tutti, mi servirebbe una build per una pizza da cena leggera.
Budget 15 euro, bevande incluse e se possibile mi piacerebbero delle verdure RGB.

Un ultima cosa, a casa ho del tonno aftermarket, è compatibile col lievito madre delle nuove pizze?

Grazie
Direi che con 15 euro ti compri due o 3 margherite e ci metti sopra il tonno aftermarket, per le bevande vai nel torrente più vicino e prendi l'acqua.

Buongiorno a tutti, mi servirebbe una build per una pizza da cena leggera.
Budget 15 euro, bevande incluse e se possibile mi piacerebbero delle verdure RGB.

Un ultima cosa, a casa ho del tonno aftermarket, è compatibile col lievito madre delle nuove pizze?

Grazie
io ti suggerisco una build a pizza margerita + origano e non dimenticare un buon raffreddamento a vino bianco della casa (abbondante) ! dovresti starci dentro. P.S. quel tonno aftermarket non tenerlo in considerazione e fai il reso !!! :ok:

se t'è piaciuto il mio commento dammi un like e contribuisci anche tu alla mia pensione !:fumato:

io ti suggerisco una build a pizza margerita + origano e non dimenticare un buon raffreddamento a vino bianco della casa (abbondante) ! dovresti starci dentro. P.S. quel tonno aftermarket non tenerlo in considerazione e fai il reso !!! :ok:

se t'è piaciuto il mio commento dammi un like e contribuisci anche tu alla mia pensione !:fumato:
@IoSonoLeggenda non gradirà l'esclusione del tonno aftermarket, per il resto concordo:ok:

La mia preferita comunque è:
- Pizza bianca
- Brie
- Noci
- Pomodorini ciliegini a fine cottura

Consigliata l'aggiunta di speck dato che, se nel piatto non ci sono animali, non è vero cibo... :D

La mia preferita comunque è:
- Pizza bianca
- Brie
- Noci
- Pomodorini ciliegini a fine cottura

Consigliata l'aggiunta di speck dato che, se nel piatto non ci sono animali, non è vero cibo... :D
Frase finale non adatta ai vegani, comunque non lo sono come rinunciare ad uno spezzatino o alla pizza con crudo e patatine:sbav::sbav:.

Pubblicità
Pubblicità