UFFICIALE La vostra pizza preferita?

Pubblicità
E soprattutto usare pesce di qualità. Il mio amico mi dice sempre che la vera frutti di mare è senza mozzarella. Lui mette frutti di mare, pomodoro fresco a pezzetti e aglio.
Si la frutti di mare è senza mozzarella è difficilissimo fare una frutti di mare buona il ristorante deve essere di pesce con annessa pizzeria

La mia pizza preferita è una pizza bianca con panna, patate lesse e granella di noci. A seguire una pizza bianca con ricotta e salame piccante ... possono suonare strane, ma vi assicuro che i gli ingredienti stanno molto bene assieme ^^

Non so se esiste il reato di blasfemia in campo culinario, ma credo che si possa cominciare a parlare di Daspo, e obbligo di rimanere almeno a 50 metri di distanza da qualsiasi pizzeria o ristorante.🧑‍⚖️👮‍♀️

Ormai il mio cervello è corrotto, appena leggo Gubbio penso al famoso, ahimè inesistente, pranzo di pesce...

Pizza preferita: base margherita con aggiunta di rucola, pomodori ciliegini e prosciutto crudo. 🔝
Con Bisc8 è una garanzia 🤣 🤣 comunque per la cronaca il cibo servito non c'entra nilla come il locale e la cucina, sono state le persone che hanno avuto il problema a causarselo da soli con sostanze che non c'entravano nulla col cibo. Sfatiamo sto mito 😁✌️

wustel_patatine.jpeg

Qualcuno la chiama "saporita" : funghi freschi, grana, crudo all'entrata, ovviamente pomodoro e mozzarella come base.
La cosa più rara che sento nelle pizze sono i funghi freschi. Nel 80% delle volte ho trovato pizzerie che usano non so che funghi dato il sapore da cartone.

La cosa più rara che sento nelle pizze sono i funghi freschi. Nel 80% delle volte ho trovato pizzerie che usano non so che funghi dato il sapore da cartone.
non ]è vero io nelle pizzeri dove ho lavorato ho sempre preteso funghi champignon freschi affettati con la stessa macchina che si usa per fare la mozzarelle (si usano dischi diversi)

usare funghi in scatola trifolati è un affronto alla pizza!

Pubblicità
Pubblicità