Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
margherita PLUS origano è troppo buonaio sto andando in fissa a buttarci sopra l'origano
Come fai a mangiare il parmigiano sulla pizza???Pizza con prosciutto crudo, rucola, scaglie di parmigiano e pomodorini. Quando si vuole alternare, si ritorna alla cara vecchia Margherita.
??Pizza con prosciutto crudo, rucola, scaglie di parmigiano e pomodorini. Quando si vuole alternare, si ritorna alla cara vecchia Margherita.
La *PINSA vorrai dire ?I veri uomini mangiano pizza carbonara. Parola di Levan Saginashvili
"PINZA" ??La *PINZA vorrai dire ?
2 settimane fa l'ho mangiata in un locale a Mentana... la pinza amatricana verde, non c'era il pomodoro ma la crema di asparagi, guanciale e bufala ??

Ahahahhaha si la pinsa ho sbagliato a scrivere xD"PINZA" ??
Volevi dire questa?
Visualizza allegato 436801
Sarà anche buona, (con il giusto condimento) ma decisamente pesante da digerire.
Quella è la PINSA.
Certe cose è meglio metterle in chiaro da subito, tanto poi con il tempo se ne accorgono che noi maschi siamo esseri dagli istinti basici.solo che non volevo fare troppo schifo che ero con la mia ragazza xD
Tranquillo che mi sono trattenuto solo in quell'occasione... già ha capito che in futuro spenderemo quasi tutto lo stipendio in cibo xDCerte cose è meglio metterle in chiaro da subito, tanto poi con il tempo se ne accorgono che noi maschi siamo esseri dagli istinti basici.
Nono confermo pizza carbonara. Si fa bianca con la mozzarella, uova strapazzate con pepe e pecorino (non troppo, tutto rovesciato sopra) e pancetta... all'uscita un'altra grattata di pecorino... e via sia va a dominareLa *PINSA vorrai dire ?
2 settimane fa l'ho mangiata in un locale a Mentana... la pinza amatricana verde, non c'era il pomodoro ma la crema di asparagi, guanciale e bufala ??