Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, basta segui alla lettera quellosisi ho letto
se mi dai un contatto telegram o qualcosa possiamo fare una video chiamata e vediamo insieme comunque si credo siano corti quello lungo non so quanto sia lungoSono 5 bip corti?
Do supporto qui sul forum, non altrpve. Comunque 5 beep secondo il beepcode gigabyte segnalano un problema alla cpuse mi dai un contatto telegram o qualcosa possiamo fare una video chiamata e vediamo insieme comunque si credo siano corti quello lungo non so quanto sia lungo
si che segnalano un problema alla cpu lo so ma cosa posso provare?Do supporto qui sul forum, non altrpve. Comunque 5 beep secondo il beepcode gigabyte segnalano un problema alla cpu
sai qual è il fatto che è successo anche quando ho cambiato la pasta termica qualche giorno fa e togliendo la batteria del bios e allentando le viti del dissipatore e togliendo un banco di ram devo riprovare perché spesso aspettando riparte come successo nei giorni scorsiC'è ben poco da fare in questi casi. Puoi provare a smontare dissipatore e cpu...pulire delicatamente i contatti della CPU e riprovare.
Se non va, CPU o motherboard sono andati.
ovvio ho messo quella in dotazioneDomanda, la pasta termica l'hai rimessa nuova? Smonta la cpu e controlla i pin
i7 8700k non penso che si è fuso superando mai i 70 gradi ammeno che non si è fuso l altro giorno per provare hwinfo64 e in 3 minuti in idle è arrivato ai 100 gradi e l ho spentoha raffreddato un i7-10700k per 2-3 anni con un AIO da 120mm pessimo già di suo, a lungo termine qualche effetto ha avuto sui componenti
Ci può stare, contando anche gli spike di temp che ci potrebbero essere statiha raffreddato un i7-10700k per 2-3 anni con un AIO da 120mm pessimo già di suo, a lungo termine qualche effetto ha avuto sui componenti
Probabilmente l'altro giorno gli hai dato il colpo di grazia. Non voglio portarti sfiga ma sta difatto che la scheda madre ti sta segnalando un'anomalia alla cpuovvio ho messo quella in dotazione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
i7 8700k non penso che si è fuso superando mai i 70 gradi ammeno che non si è fuso l altro giorno per provare hwinfo64 e in 3 minuti in idle è arrivato ai 100 gradi e l ho spento
--- i due messaggi sono stati uniti ---