UFFICIALE La Terra Di Mezzo: L’ombra Di Mordor

Pubblicità
Io non riesco proprio a capire in quale periodo è ambientato sto gioco. Ovunque c'è scritto che narra le vicende ambientate tra Lo Hobbit e Il Signore Degli Anelli. Il fatto però non mi quadra perché:

POSSIBILE SPOILER

Quando Talion incotra Gollum, lui ad un certo punto fa riferimento "ai Beggins", i quali gli hanno rubato il tesoro, ma si riferisce a Frodo o a Bilbo nel film Lo Hobbit, quando gli ruba l'anello nella grotta?

Oltretutto non capisco se la storia di Talion è stata mai citata nei film. Lui porta una spada spezzata, l'ho già vista nel Signore Degli Anelli, ma non riesco a collegare la cosa.

In linea di massima direi che è ambientato tra Lo Hobbit e Il Signore degli anelli. Bilbo ha già rubato l'anello a Gollum ma Sauron non è ancora in forze
e Saruman sta cercando di fermarlo
. Gondor sta tenendo la frontiera (mentre nel libro ha già perso tutti territori fino ad Osgiliath).

Ho finalmente concluso il gioco e devo dire che mi è piaciuto più di quanto immaginassi. Spoilero sul finale

che ha davvero uno dei boss più deludenti di tutti i tempi. Ma davvero, dopo un gioco del genere, un QTE? Fino ai titoli di coda ho sperato in un ritorno di fiamma e in una seria boss fight. Tra la mano e la torre, l'unico boss vagamente pericoloso è stato il Martello, il che è tutto dire. Ah, e ovviamente se vuoi affrontare Sauron, paga il DLC! -.-
 
non è male come gioco... chiaramente è un po' ripetitivo... essendo action rpg..
però non è male, il sistema sembra ben fatto.

la fisica è quella di batman, ma nulla a che vedere con ass creed.

bella l'idea della parte spettro (mi ricorda devil mc :D)

ho provato anche il nemesi morendo apposta su un capitano vicino a me (in modo tale che dovessi fare chilometri per poi rincontrarlo)
effettivamente si sente la differenza di difficoltà.
questo sistema è bellissimo, e ti spinge anche a trovare tattiche differenti rispetto ad un action rpg solito.

bello.

un difetto che ho notato, ma potrebbe essere anche la mia configurazione, che alcune volte quando vuole superare i 4gb di vram va in schermata blu il pc. :D
 
Ragazzi io sto giocando a questo gioco ed è sorto un problema,arrivato alla missione dove ti insegna a prendere il controllo dei nemici,arrivo al punto in cui dice che devo prendere il controllo degli arcieri e i comandi non rispondono più,ne col controller ne con la tastiera,il gioco non freeza ma continua ad andare,è solo il personaggio a non muoversi in nessun modo e non mi fa nemmeno mettere il meno start,se disconnetto il controller va automaticamente in start e quando lo riaccendo anche funziona,se esco dalla missione continua tutto normalmente,solo in quel punto della missione non risponde nessun comando,credo di essere incappato in un raro bug,non vorrei ricominciare il gioco da capo :retard:
 
prova a rifare la missione, nel caso si presenti ancora, ti conviene scrivere direttamente nel forum del gioco ufficiale.
Sicuramente gli sviluppatori ti riponderanno...

non sono arrivato a quel punto, vediamo se capiterà anche a me...
 
Ciao a tutti...
In linea teorica con i5 4570, 8 gb ram 1600 mhz e evga gtx 760 come dovrebbe girare il gioco?
Abreve vorrei fare un piccolo upgrade però per ora la 760 mi stà dando ancora buone soddisfazioni....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top