UFFICIALE La Terra Di Mezzo: L’ombra Di Mordor

Pubblicità
Tu non sai quel che dici..la tua 270x 4gb é buona solamente se on futuro vuoi fare un cross..mi stai dicendo che se adesso imposto l ombra do mordor su una 780ti come lo hai impostato tu su la tua 270x la tua vá meglio??? Ahhahh prova ad impsotare e vedi che con tutto che ha soli 3 gb il frame sale alle stelle rispetto alla tua

L'immaginazione gioca brutti scherzi :asd: usa google e capirai a cosa serve la v-ram e leggi e cosa ho scritto. "La 780ti sara almeno 3 volte più performante della mia, ma finche i giochi usano al massimo 3gb di vram."

- - - Updated - - -

Scusate, prima di spendere 40 € su steam, con la mia r9 270x 2gb posso giocare decentemente (per quanto riguarda gli fps) abbassando la qualità grafica (risoluzione 1650x1080)?

Sicuramente, e ben ottimizzato come gioco al massimo aspetta qualche test/benchmark
 
La vram se la succhiano le texture, si può giocare anche con 1gb con le texture low-med, ovviamente se installi il pack HD puoi superare anche i 4 (infatti ne consigliano 6)
 
Alla faccia di chi dice che le vga da oltre 3gb sono uno spreco.

Qualcuno ha provato ad installare le texture in hd? io neanche ci provo, tanto i 4gb vengono già mangiati adesso.
 
ma invece i comandi? nel senso è tipo skyrim, non vorrei che ci fosse bisogno del joypad. come durata il gioco com'è?

Come comandi mi trovo benissimo con mouse e tastiera, non e il tipo di gioco che necessita di joypad. Come durata non ne ho idea io, sono agli inizi. In giro dicono che dura sulle 15 ore la campagna principale piu altre 10 ore circa per fare le cose secondarie.
 
Come comandi mi trovo benissimo con mouse e tastiera, non e il tipo di gioco che necessita di joypad. Come durata non ne ho idea io, sono agli inizi. In giro dicono che dura sulle 15 ore la campagna principale piu altre 10 ore circa per fare le cose secondarie.
io dal trailer avrei detto molto di più, quando vedo l'orda del esercito con tutti quei boss, magari sono facili non saprei, a si si può scegliere la difficoltà?
 
Alla faccia di chi dice che le vga da oltre 3gb sono uno spreco.

Qualcuno ha provato ad installare le texture in hd? io neanche ci provo, tanto i 4gb vengono già mangiati adesso.
io giro con le texture ad ultra, come anche visto nel video registro a 60 fissi eccetto per quel problema la prima volta che ci ho giocato dopo quasi 3 ore, e senza registrare la media (con il bench del gioco) è a 72 o 76 (non ricordo esattamente) senza picchi o cose strane.
La campagna da quanto ho visto (sono oltre la metà) si può fare tranquillamente in 6-7 ore se te la fai tutta filata e non ti metti a cazzeggiare e cercare roba.... la difficoltà è molto bilanciata quindi ci sta, ogni tanto trovi il comandante che senza i punti deboli/forti non riesci ad ucciderlo e magari poi ne fai fuori 3 di fila :)
Secondo me un gioco da giocare con il pad per comodità, classico gioco da buttarsi sul divano e giocare, nulla di nuovo
 
io giro con le texture ad ultra, come anche visto nel video registro a 60 fissi eccetto per quel problema la prima volta che ci ho giocato dopo quasi 3 ore, e senza registrare la media (con il bench del gioco) è a 72 o 76 (non ricordo esattamente) senza picchi o cose strane.
La campagna da quanto ho visto (sono oltre la metà) si può fare tranquillamente in 6-7 ore se te la fai tutta filata e non ti metti a cazzeggiare e cercare roba.... la difficoltà è molto bilanciata quindi ci sta, ogni tanto trovi il comandante che senza i punti deboli/forti non riesci ad ucciderlo e magari poi ne fai fuori 3 di fila :)
Secondo me un gioco da giocare con il pad per comodità, classico gioco da buttarsi sul divano e giocare, nulla di nuovo

Quindi anche con 3 GB si riesce a giocare con le texture in Ultra? Perché io, scottato da Watchdogs, ho messo tutto al massimo tranne le texture ad Alto e viaggio senza problemi sempre a 60 FPS fissi con ampio margine (le VGA vengono sfruttate a circa il 55/60%)... quasi quasi provo, che ne dici?
 
io dal trailer avrei detto molto di più, quando vedo l'orda del esercito con tutti quei boss, magari sono facili non saprei, a si si può scegliere la difficoltà?

Non mi pare si possa scegliere la difficoltà. Per ora (ho fatto un 5-6 ore di gioco) non ho avuto problemi di difficoltà. Anche combattimenti molto numerosi sono gestibilissimi con le abilità del protagonista. Problemi me li hanno dati solamente le bestie e alcuni warlords (che spesso sono immuni alle abilità), ma nulla di grave. Spero vivamente ci siano sorprese andando avanti nel gioco :)

Per ora devo dire che mi sta divertendo molto, anche se è un divertimento quasi bambinesco nello sterminare gli orchi. Temo diventerà ripetitivo presto, almeno per me, ma non sono ancora stufo di decapitare e sterminare interi accampamenti XD Invece, mi aspettavo moolto di più nel reparto storia, che per ora non mi dice nulla... Piuttosto, sto amato Nemesis system... Qualche volta faccio fuggire volutamente dei comandanti per rincontrarli, sennò vanno giù troppo facilmente!
 
A me sembra stia diventando ripetitivo. Soprattutto a lottare con tutti quei orchi ogni volta. Insomma stessa storia di continua durante il gameplay e ogni tanto qualche boss.

Come storia mi aspettavo qualcosa di piu serio o qualcosa che catturi l'attenzione. Spero che piu avanti migliora
 
A me sembra stia diventando ripetitivo. Soprattutto a lottare con tutti quei orchi ogni volta. Insomma stessa storia di continua durante il gameplay e ogni tanto qualche boss.

Come storia mi aspettavo qualcosa di piu serio o qualcosa che catturi l'attenzione. Spero che piu avanti migliora

Si, esattamente il mio timore. Anche perchè a personalizzazione del personaggi siamo a livelli proprio base. Facendo solo qualche missione secondaria ho sempre piu punti talento che abilità in cui spenderle... Ma per ora affettare orchi ha ancora un certo fascino :3
 
Salve tutti!

Questo gioco mi intriga assai, ma ultimamente sono a corto di liquidi (troppi pre-order :P).

Una domanda: la patch per le texture HD, fa veramente la differenza?? Perchè ho letto tutt'altro...!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top