UFFICIALE La Terra Di Mezzo: L’ombra Di Mordor

Pubblicità
Francamente non so quanto cambi da tecture HD o non, avendo solo provato le ultra non saprei dirti!

Ho fatto un altro video a random sul gioco :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
lo sto prelevando da steam da questa mattina... vediamo se nel weekend riesco a farmi qualche ora :D
dalle recensioni sembra essere davvero molto interessante.


per quanto riguarda il sistema nemesi, per farlo funzionare a dovere, c'è da morire un po' di volte! oh almeno così ho capito
 
fate qualche benchmark, nelle opzioni video c'è la voce benchmark....
Io con una gtx 980 in stock faccio 86 fps di media... voi?
 
vsync attivato e tutto ultra

faccio 59 fps di media (monitor a 60 eh)
max 110
min 39

con la configurazione che ho in profilo
 
Io non riesco proprio a capire in quale periodo è ambientato sto gioco. Ovunque c'è scritto che narra le vicende ambientate tra Lo Hobbit e Il Signore Degli Anelli. Il fatto però non mi quadra perché:

POSSIBILE SPOILER

Quando Talion incotra Gollum, lui ad un certo punto fa riferimento "ai Beggins", i quali gli hanno rubato il tesoro, ma si riferisce a Frodo o a Bilbo nel film Lo Hobbit, quando gli ruba l'anello nella grotta?

Oltretutto non capisco se la storia di Talion è stata mai citata nei film. Lui porta una spada spezzata, l'ho già vista nel Signore Degli Anelli, ma non riesco a collegare la cosa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi in full hd lo gioco a qualità ultra con textures hd? Info sui componenti sotto l'avatar!
 
Mmmmm... ma liscio senza texhd riesco almeno a giocarlo ultra? E con un monitor a risoluzione inferiore come un 1600x900 sforerei ugualmente i 4 gb di vram con le tex hd?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top