UFFICIALE La Terra Di Mezzo: L’ombra Di Mordor

Pubblicità
Ciao a tutti...
In linea teorica con i5 4570, 8 gb ram 1600 mhz e evga gtx 760 come dovrebbe girare il gioco?
Abreve vorrei fare un piccolo upgrade però per ora la 760 mi stà dando ancora buone soddisfazioni....

Sena dubbio molto bene, il gioco e ben ottimizzato. Magari abbassi solo le textures se hai solo 2gb di v-ram
 
Salve a tutti, io ho un problema con questo gioco, magari qualcuno qui sa dirmi qualcosa.
Io ho sul portatile schede video con queste caratteristiche (spero che le immagini si vedano bene):
Cattura.webp
Cattura.webp
Eppure nelle opzioni del gioco, nella scheda avanzate, mi dice che sta usando la scheda Intel... ma con 256 Mb di RAM!
Sapete quale potrebbe essere il problema?
Grazie mille!
 
Raga con la mia sapphire 270x r9 toxic gioco ad alto con texture medie ho giocato anche cinque minuti con le texture alte ma ogni tanto scattava
 
ciao a tutti gioco scaricato da steam, dopo i titoli iniziali ho schermata nera , il gioco non parte:cav: qualcuno mi puo aiutare , grazie
 
parlavo a livello hardware.

se a livello driver è a posto
non ha antivirus\firewall che possono bloccare il gioco

è sicuramente un problema hardware
 
perchè dovrebbe farlo su tutti i giochi?

sicuramente non può essere il gioco, nel 2014 sono praticamente tutti fatti per lo sli o il cross... o quantomeno compatibili... quindi che altro rimane se non provare a staccare fisicamente le altre schede e vedere se parte?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top