UFFICIALE La Terra Di Mezzo: L’ombra Di Mordor

Pubblicità
Si graficamente è decisamente superiore a WD, e migliore di Crysis 3 come ottimizzazione, tuttavia arrivare a saturare anche 4GB di Vram è davvero tanto.
 
Si ma dopo tutto e sempre stato cosi. Aumenta la qualità grafica ed aumentano le risorse richieste. (tralasciando certi mattoni mal ottimizzati come per esempio Watch dogs Dead Rising 3 ed altri)

Ricordo ancora i tempi della 9800gtx+ quando 512mb bastavano per qualsiasi gioco. Ora 512mb di v-ram vanno bene solo per usare windows al meglio :asd:
 
Mmmm non so ma questo gioco non ancora è riuscito a prendermi...sarà che devo abituarmi perchè ha una marea di qualità, solo che la mancanza di oggetti trovabili nella mappa, la mancanza di forzieri, beni nelle case o raccattati dai nemici, il fatto che non ci siano mercanti a cui acquistare armi e armature (difatti le armi pare che siano solo potenziabili con le rune ma siano le stesse per tutto il gioco) non mi permettono di immedesimarmi...
 
Infatti e quello che blocca pure me. Solo per fare un esempio in assassin's creed IV almeno puoi raccogliere oggetti acquistare vendere cercare qualcosa ecc ecc, qua invece o fai le missioni o non fai niente.
 
sono arrivato al 50% del gioco facendo praticamente tutte le quest secondarie nel frattempo.

presa la mano diventi praticamente invincibile.

interessante la Minaccia di Morte, che ti permette di aumentare considerevolemente il potere di un comandante...
il sistema nemesi è bellissimo ed è un piacere combattere poi contro la tua nemesi!

peccato che inizi ad essere ripetitivo
 
Io sono arrivato alla seconda mappa e devo dire che l'ambientazione cambia totalmente...bellissima... :sisi:
Il gioco mi sta prendendo e lo trovo divertente ma manca qualcosa...avrei gradito un pò di equip da cambiare con varie statistiche... :utonto:
 
Sinceramente mi sono divertito parecchio ad eliminare tutto l'esercito di Sauron.. e ho capito solo dopo che si rigenera all'infinito :D

La conseguenza è stata che al 50% del gioco, ho praticamente sbloccato tutte le abilità... o quasi :D
capitato anche a voi?


se ci fosse stato un minimo di craft, sarebbe stato veramente ottimo!
 
Sinceramente mi sono divertito parecchio ad eliminare tutto l'esercito di Sauron.. e ho capito solo dopo che si rigenera all'infinito :D

La conseguenza è stata che al 50% del gioco, ho praticamente sbloccato tutte le abilità... o quasi :D
capitato anche a voi?


se ci fosse stato un minimo di craft, sarebbe stato veramente ottimo!
Si è quello che sto facendo anche io... :asd:
Fai conto però che ha un senso, l'armata di Sauron è praticamente illimitata anche nei film e nei libri... ;)
Il sistema di crafting c'è ma è troppo semplicistico... :sisilui:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top